mercoledì, febbraio 29, 2012

Uno styling innovativo per il nuovo sito dell’Hotel Croce del Sud di Cesenatico


Originalità e professionalità, queste sono le due impressioni che si hanno non appena si visita il nuovo sito dell’Hotel Croce del Sud di Cesenatico.

Un look tutto nuovo che trasmette fin da subito le peculiarità dell’Hotel: semplicità ed efficienza nei servizi.
Come tutti i siti realizzati dalla Reclame S.r.l., anche per l’Hotel Croce del Sud sono state create delle pagine apposite, relativamente ai servizi offerti e alle specialità dell’Hotel stesso.

L’Hotel Croce del Sud è infatti un Hotel 3 stelle a Cesenatico e l’ambiente familiare e amichevole che lo caratterizza si percepisce anche visitando il nuovo sito.

Sono state create pagine dedicate al Listino Prezzi e alle Offerte Last Minute, aggiornate direttamente dalla Famiglia Ricci, proprietaria e gestrice dell’Hotel. Sia in questa pagina sia in quella comprendente i Contatti dell’Hotel, è stato creato un Form di Richiesta Informazioni, per poter contattare senza intermediari  l’Hotel Croce del Sud.
Nella pagina dedicata ai Servizi si legge in maniera veloce ed intuitiva quali sono i confort di cui  dotato l’Hotel Croce del Sud, mentre nella pagina “Cesenatico” si scopre un po’ di storia di questa città centenaria e tutte le escursioni alle quali è possibile partecipare.

Essendo convenzionato con il Bagno Tosca, di cui sempre la Famiglia Ricci ne è proprietaria, è stata creata all’interno del nuovo sito una sezione apposita dedicata alla Spiaggia. Stesso stile e stessa forma, in questa pagina si scoprono tutti i servizi di cui è possibile usufruire presso il Bagno Tosca ed i recapiti per contattare direttamente i bagnini. 

Nessun commento: