lunedì, aprile 30, 2012

Gestione emotiva



Ieri pomeriggio mentre stavo facendo jogging nel parco della mia città ho incontrato un amico di vecchia data che non vedevo da molto tempo; quando i nostri sguardi si sono incrociati mentre facevano jogging io l'ho saluto cordialmente sorridendo e  lui mi ha risposto: Ma va a morì ammazzato!!! Vuoi sapere come mi sono sentito? Be, in quel momento mi sono cadute le braccia a terra, ho provato emozioni bruttissime, negative, deprimenti, perturbatrici. Non mi sarei aspettato una reazione del genere da parte sua!

E' stato traumatico sentirmi dire una frase del genere da una persona che consideravo un'amico...quando penso all'emozione che ho provato ieri mi sento ancora depresso. E' riuscito a rovinarmi la serata con una sola frase!  Mi son meravigliato così tanto di questo suo comportamento, perchè io ho fatto sempre del bene a questa persona, gli ho sempre dato suggerimenti utili per la sua crescita personale e spirituale, so che segue anche questo blog ed apprezza  i miei articoli, eppure mi ha deluso profondamente.

Continua a leggere il racconto su Miglioriamo il nostro benessere fisico e mentale!...

Nessun commento: