giovedì, maggio 31, 2012

E’ arrivato il nuovo portale di attrezzature Sport e Fitness!


EnerfitSport.it è il nuovo portale dedicato alla vendita delle attrezzature per lo sport e per il fitness attraverso il quale è possibile trovare in maniera facile e rapida attraverso l'ampio catalogo qualsiasi tipo di attrezzo o macchinario per tonificare e definire i muscoli del nostro corpo, migliorare la resistenza fisica, eliminare il grasso ed i chili in eccesso e migliorare la nostra attività cardiocircolatoria.

In ogni sezione di questo sito sarà possibile trovare l'attrezzo o l'accessorio che fa per noi, ideale per praticare qualsiasi tipo di sport ed attività fisica di tipo aerobico e anaerobico dentro casa, oppure per il semplice intrattenimento ludico, come tavoli da biliardo, da ping pong, multigioco, calciobalilla e tanto altro, tutto ai prezzi più vantaggiosi del web.

Attraverso il portale di Enerfit potremo scegliere tutte le attrezzature Fitness appartenenti ai marchi più famosi del mercato, come Bremshey, Performance Fitness, TecnoFit e tante altre, con la possibilità di cercare il nostro articolo usufruendo di un sistema di ricerca guidato che ci permette di impostare la nostra ricerca in base a particolari parametri, come la marca ed il prezzo.

Ogni articolo inoltre è correlato da una propria scheda che ne illustra le peculiarità tecniche e le differenti funzioni, inoltre sono presenti anche dei video che illustrano il funzionamento dell'attrezzo. E' poi possibile inserire i propri commenti e visualizzare quelli di altri utenti relativi all'acquisto degli articoli, in modo da rendere del tutto semplice, affidabile e tranquillo l'acquisto del nostro nuovo tapis roulant o Ellittica.

Con una cyclette o con una recumbent potremo mantenerci in forma allenandoci tranquillamente a casa, anche quando fuori fa brutto tempo, stando comodamente seduti e leggere un libro o guardare la TV mentre ci si sta esercitando.

L'acquisto è semplicissimo è totalmente sicuro, è infatti possibile pagare tramite carta di credito, tramite conto corrente bancario e contrassegno, in più se effettuiamo la registrazione al sito potremo ottenere grandi e vantaggiosi sconti e tenerci aggiornati tramite le newsletter sulle nuove offerte.

EnerfitSport è il portale che ti permette di acquistare subito e ricevere direttamente a casa tutti i migliori accessori e attrezzature sport per allenarti in maniera efficiente e sicura.

Nessun commento: