giovedì, maggio 31, 2012

Franchising di Abbigliamento Donna

Il franchising abbigliamento donna rappresenta una delle realtà più radicate a livello nazionale nel campo dell' imprenditoria in franchising rivolta all' abbigliamento femminile.

Ma partiamo dall' ABC, cos'è un franchising?

Il franchising, detto anche affiliazione di livello commerciale, è una collaborazione regolata da un contratto per la compravendita di beni o servizi tra un imprenditore (Franchisor) ed uno o piu affiliati (Franchisee).
In questa formula contrattuale, il Franchisor (detto anche affiliante) concede all'affiliato l'utilizzo del proprio brand per fini commerciali, e l'affiliato si impegna a mettere in atto la politica commerciale dell'affiliante ed al rispetto delle condizioni contrattuali.

Il Franchising Camomilla.

Il franchising abbigliamento donna del brand Camomilla italia, nasce nel 1997 proponendo da sempre la formula del conto vendita, grazie alla quale il Frachisee o affiliato riduce al minimo i rischi di impresa legati all' abbigliamento donna invenduto!!
Ogni inizio stagione, il punto vendita in franchising viene rifornito in capi di abbigliamento donna senza un pagamento immediato ma il saldo avverrà solo successivamente alla vendita dell' abbigliamento secondo le percentuali previste dal contratto di franchising stipulato.
L'invenduto viene ritirato da Camomilla italia, che garantisce in questo modo al partner l'assenza di giacenze in magazzino.

I vantaggi derivanti dal franchising Camomilla.

I vantaggi derivanti dal franchising abbigliamento donna di Camomilla italia hanno contribuito ad una rapida crescita della rete di punti vendita, che ad oggi conta oltre 180 negozi monomarca in tutta Italia, tra punti vendita diretti e punti vendita in franchising.
Gli affiliati al franchising Camomilla possono contare su di un Brand affermato e ben solido sul territorio e non devono preoccuparsi quindi di costruirsi una reputazione. Possono contare su affiancamenti in fase di start-up ed assistenza nella gestione di tutti gli aspetti offrendo sempre soluzioni ottimali ed accordi commerciali che permettono ragionevolissimi margini di profitto e quindi di danaro.

Nessun commento: