giovedì, giugno 28, 2012

I fiori per San Valentino

rose san valentino
Una famose canzone recitava “rose rosse per te...”, una frase che troppo bene si sposa al giorno di San Valentino ma che spesso, seppur desiderandolo, abbiamo dovuto accantonare per mancanza di tempo per recarsi dal fioraio una volta terminato il lavoro. 

Ma da oggi rinunciare ai fiori non è più contemplato, grazie al servizio offerto da eFiori.com, un sito specializzato nella vendita online e nella consegna di composizioni floreali. Se avete scelto un bel mazzo di rose da donare alla vostra compagna, mandare fiori a Biella o a Palermo non fa differenza, sarete sicuri di ricevere fiori freschi in consegna ad Asti come anche fuori dall'Italia. Efficienza e rapidità sono ciò che han reso il sito leader online nella fornitura di questo genere di servizio. 

E proprio San Valentino, che per antonomasia è un giorno tanto amato dalle donne quanto dimenticato dai loro compagni, gode di una speciale sezione in cui sono raccolte tutte le composizioni floreali indicate per l'occasione. Da oggi fidanzati e mariti di tutta Italia possono risolvere la pratica con pochi click dal loro computer e riscuotere il meritato ringraziamento una volta rincasati. Non resta che cogliere al volo l'occasione, dimenticare il passato e ringraziare eFiori per sbrigare al posto vostro le pratiche del regalo.

Nessun commento: