venerdì, giugno 29, 2012

Mondoirrigazione.it, lo store per giardino, orto e laghetto nasce nel Salento e conquista la rete

Una nuova e innovativa iniziativa imprenditoriale parte dal territorio di Brindisi, si tratta di Mondoirrigazione.it, il portale dedicato all'irrigazione nato da appena un anno e già affermato nella rete.

L'idea imprenditoriale è semplice ma efficace: aprire un settore considerato "tecnico" come quello dell'irrigazione all'hobbista e al privato, tramite un'offerta di prodotti di qualità a prezzi da ingrosso.
Per raggiungere questo obiettivo Mondoirrigazione.it mette a disposizione un'intera area informativa che offre all'utente tutte le informazioni tecniche utili alla realizzazione di prati, giardini, orti, fontane, laghetti.

L'accesso all'area informativa è libero: l'utente troverà semplici guide passo passo che lo accompagneranno nella realizzazione del proprio giardino, orto, prato, laghetto o impianto di irrigazione.
La guida all'irrigazione offre informazioni su come disegnare il proprio impianto, calcolarne la capacità, scegliere gli irrigatori, determinarne la posizione, installare elettrovalvole e programmatore e effettuare le manutenzioni ordinarie e straordinarie.
La guida al laghetto spiega come costruire il laghetto possa essere un'operazione semplice e divertente, da condividere magari con tutta la famiglia.
Le guide sono accompagnate da consigli e illustrazioni che semplificano le operazioni più complesse rendendole accessibili e alla portata di chiunque.
Una completa area download offre manuali, schede tecniche, ricambi e video.
Lo staff di Mondoirrigazione.it è inoltre attivo direttamente nel supporto ai clienti tramite telefono, email, ticket, preventivi personalizzati.

Il negozio è strutturato in tre settori:
Giardino, orto e prato: con un'offerta di irrigatori, centraline, elettrovalvole, tubi, raccordi, filtri e gocciolatori dei migliori marchi italiani, americani e israeliani come Hunter, Orbit, Mb Plast, Euromatic, Aquos, Sicce.
Irrigazione: con una completa offerta di pompe per pozzi, fognatura, piscina, drenaggio, autoclavi.
Laghetto e fontane: con tutti i prodotti necessari alla realizzazione del laghetto, di giochi d'acqua, illuminazione, cascate.

I prodotti sono offerti con sconti che superano il 50% rispetto ai prezzi di mercato, offrendo un'opportunità di risparmio notevole all'utente che, in tempo di crisi, intende cimentarsi direttamente con le attività legate al proprio giardino e alleggerire il peso sul portafogli, offrendo allo stesso tempo prodotti testati e di qualità.

Gli acquisti avvengono in totale sicurezza: Mondoirrigazione.it permette pagamenti tramite bonifico bancario e carta di credito, non è indispensabile condividere i propri dati finanziari con il negozio ma si può usufruire dell'esperienza di PayPal, leader mondiale nel settore delle transazioni online.
Tutti i prodotti godono di garanzia di 2 anni italiana e possono essere restituiti avvalendosi del diritto di recesso entro 10 giorni.

Invitiamo a visitare il portale all'indirizzo www.mondoirrigazione.it e supportare questa importante iniziativa imprenditoriale.

Nessun commento: