venerdì, giugno 29, 2012

Scegli l'Hotel Crozzon per il tuo week end dedicato al benessere

Vivi al meglio il tuo week end benessere in Trentino affidando la salute del tuo corpo a uno degli hotel a Madonna di Campiglio più indicati per vivere al meglio questi magici luoghi, Hotel Crozzon.
Qui potrete scoprire il piacere di rilassarvi fra le magiche montagne trentine, in un albergo che ha pensato per voi a un’area wellness e relax assolutamente impareggiabile: si comincia con un percorso benessere invidiabile, che fra sauna finlandese, bagno turco e bio sauna ti rimetterà al mondo.
Per una coccola in più poi, assolutamente da provare è la grande piscina idromassaggio, in cui potrai anche praticare nuoto controcorrente per allenare i tuoi muscoli e scoprire sempre nuovi modi di rilassarti.
Ami lo sport? La piccola palestra a tua disposizione ti aiuterà a mantenerti in forma in vista del ritorno in ufficio, senza però tralasciare la possibilità di praticare anche esercizio all’aria aperta, in uno dei fantastici sentieri montani che partono a pochi metri da questo hotel in Trentino con centro benessere.
Anche le famiglie troveranno questa soluzione l’ideale per le loro esigenze, anche perché grazie alle aree comuni per bambini, i grandi potranno rilassarsi sapendo il proprio piccolo al sicuro, con tanti nuovi amici e immerso nel suo mondo di giochi.
Un relax a 360°, migliorato dall’ambiente tipico e curato che offre Hotel Crozzon: dal risveglio, nelle comode camere dell’hotel dotate di ogni comfort, alla sera, quando potrete approfittare del ristorante dell’hotel per assaggiare i gusti tipici di questa splendida terra, addormentandovi così rilassati e satolli in vista di un nuovo emozionante giorno.

Nessun commento: