sabato, giugno 30, 2012

SURFSKI, OUTRIGGER, KAYAK MARE E PADDLE A PORTO TAVERNA IN SARDEGNA

Dal 15 al 16 Settembre Festival-Evento di Canoe

Il Residence Aparthotel Lu Nibareddu è partner ufficiale del Tavolara Paddle Festival, che si terrà a Porto Taverna, la spiaggia naturale della struttura alberghiera, a soli 18 km dall’Aeroporto di Olbia, il prossimo 15 e 16 settembre 2012.

L’evento sportivo, che vedrà la partecipazione di centinaia di appassionati di canoa, e sup si avvarrà dell’organizzazione dei servizi di accoglienza del Residence Lu Nibareddu, che per l’occasione promuove un pacchetto inclusivo di 3 notti in appartamento.

Il programma del Festival prevede un’escursione guidata dall’organizzazione tecnica sulle strade del mare che affiancano il tragitto della gara per Sabato 15 settembre, con partenza dalla spiaggia di Porto Taverna alle 11.00 e arrivo a Tavolara, dove si trascorrerà parte della giornata per poi tornare al tramonto. Sempre Sabato sera verrà dato il benvenuto ufficiale ai partecipanti alla Gara con l’inizio della festa presso il Ristorante “La Tavernetta” di Porto Taverna. Domenica 16 settembre si entrerà nel vivo del Festival, con la Gara che alle 10.30 vedrà i partecipanti impegnati in un circuito da 17,5 km.

Contattando la mail info@lunibareddu.it è possibile ottenere tutte le informazioni dettagliate sul pacchetto speciale proposto in occasione del Tavolara Paddle Festival, comprensivo di 3 notti in appartamento con inclusa la biancheria, l’iscrizione all’escursione del 15 settembre e alla gara del 16 settembre e la Cena al Ristorante Tavernetta di Sabato. Ad esempio, per quattro persone in appartamento il costo totale sarà di 75 euro a persona.

Per maggiori dettagli www.lunibareddu.it.

Nessun commento: