giovedì, giugno 28, 2012

Vacanze a 3 stelle a Bellaria Igea Marina: è online il nuovo sito dell’Hotel Torre


Da qualche giorno il sito dell’hotel 3 stelle Bellaria Igea Marina si è rinnovato nella grafica e nei contenuti che illustrano i tantissimi servizi e le offerte All Inclusive per le tue vacanze al mare

Bellaria Igea Marina, 28 giugno 2012 – “Lo stile della tua vacanza… è  anche il nostro”. E questo lo slogan che accoglie chi visita il nuovo sito del Torre, hotel 3 stelle Bellaria Igea Marina.

Un sito internet che si è interamente rinnovato, nella grafica e nei contenuti all’insegna dell’eleganza e della semplicità. Chiaro, immediato ed esaustivo si presenta con varie sezioni che raccontano tutte le caratteristiche di una vacanza a Bellaria Igea Marina con tante soluzioni diverse di soggiorno per ogni esigenza.

E soprattutto con tante offerte vacanze 2012 Bellaria con prezzi esclusivi e sconti per tutta la famiglia.

Grandi foto illustrative per il Torre, hotel in centro a Bellaria, e un menù dove in pochi minuti si riesce a “navigare” all’interno dell’hotel come se si fosse già in vacanza. 

Camere di varie tipologia e family room capaci di ospitare fino a 6 persone, cucina di qualità all’insegna dei piatti tipici romagnoli, e tanti servizi: posti auto nel cortile interno, ambienti climatizzati, orari flessibili al ristorante, biciclette, internet point, spiaggia a 250 metri con animazione e tante attenzioni per i bambini.

A partire dall’estate 2012, il Torre è un family hotel Bellaria con tante novità dedicate ai bambini, numerosi spazi per il gioco con altalene e scivoli in cortile, e un’animatrice sempre presente in albergo. E poi ancora culle, sponde letto, luci notturne, seggioloni e mille servizi per i più piccoli, oltre a tante offerte bambini gratis Bellaria.

Tutte le informazioni e ancora tanti altri spunti per le vacanze al mare sono su www.htorre.com.

Nessun commento: