martedì, luglio 31, 2012

Missione Antidroga a Bracciano in occasione dell’ Euro Music Fest


Musica e divertimento sulle rive del lago si aggiunge la prevenzione all'uso di droghe. Nonostante le rincuoranti notizie di un calo dei consumi in Italia, continua l'informazione utile per dire "no alla droga, si alla vita".

           
            Roma 31 luglio  2012  – Il gruppo romano di Missione Antidroga sarà presente questo week end sul Lago di Bracciano in occasione della manifestazione “Euro Music Fest” festival che ha come protagonisti gruppi emergenti provenienti dalle cittadine gemellate con il comune che ospita l’iniziativa. Durante la kermesse braccianese i volontari continuano con l'informazione per un'efficace prevenzione all'uso di droghe distribuendo centinaia di opuscoli "La Verità sulle Droghe".

            All'interno di uno stand giovani e adulti potranno ricevere gratuitamente gli opuscoli che forniscono i fatti concreti sugli effetti dannosi a breve e lungo termine di sostanze come la cocaina, la marjiuana ed l'eroina.

            I volontari del gruppo Missione Antidroga, sostenuti dalla Chiesa di Scientology di Roma in questa iniziativa lavorano assiduamente nel contesto di prevenzione alle droghe, ed  anche questa settimana si attiveranno per portare un messaggio di divertimento con la musica ed una vita libera dalle droghe per goderne appieno le emozioni. Infatti come sostenuto dal filosofo ed umanitario L. Ron Hubbard: “Le droghe privano la vita delle gioie e delle sensazioni che rappresentano, comunque,
l’unica ragione per vivere”.

            Ispirati da questa affermazione, i volontari di "Missione Antidroga" portano la verità sulle droghe a centinaia di giovani smascherando i falsi miti sulle droghe e dando un informazione chiara e semplice che riempie i vuoti di conoscenza su questa piaga che miete migliaia di vittime ogni anno.


Per informazioni:
www.drugfreeworld.org
noalladroga.roma@gmail.com

Nessun commento: