venerdì, agosto 31, 2012

Domainregister.it: promozione per la registrazione di domini .eu

Eurid logo







I domini .eu hanno ormai superato la soglia dei 3.5 milioni di registrazioni, confermandosi quindi come uno dei principali protagonisti di questo particolare mercato.
Ormai, avere un proprio dominio con estensione .eu è un must per tutte quelle aziende che aspirino ad avere un respiro europeo.

La situazione delle registrazioni di domini .eu in Italia tuttavia non segue il passo delle altre nazioni europee: i domini .eu registrati in Italia sono solo 215000, contro (ad esempio) i 475000 dell'Olanda o i 247000 della Polonia - per non parlare poi dei 1126000 domini .eu registrati in Germania! (fonte: Eurid)

logo DomainRegister.it
DomainRegister.it, la celebre piattaforma italiana per la registrazione di domini internet, utilizzata da moltissimi  rivenditori e web-agency, ha deciso di dare il proprio contributo per colmare questo gap tutto italiano, avviando una particolarissima promozione: per tutto il mese di settembre su DomainRegister.it sarà possibile registrare nuovi domini .eu a soli € 3,49 (+ IVA) anziché € 8,99 (+IVA).

Si spera, con questa promozione, di creare la "massa critica" di registrazioni necessaria non certo a colmare il gap esistente, ma almeno a valorizzare l'importanza del dominio .eu, rendendone quindi più popolare l'utilizzo per tutte le PMI italiane.

fonte: blog DomainRegister.it

Nessun commento: