venerdì, agosto 31, 2012

PROVA ORA: Letti Singoli Imbottiti con Contenitori nuovo modello

PROVA ORA: Letti Singoli Imbottiti con Contenitori nuovo modello

Ora in offerta speciale: SI ma l'offerta ha durata limitata

Disponibile adesso? SI tutto disponibile (in vendita)

Garanzia prodotto: SI (soddisfatto o rimborsato)

Ricerche/termini correlati:
letti imbottiti, letti imbottiti tessili, letti, letti 1 piazza e mezzo, camera da letto, 1 piazza e mezzo, letti imbottiti 1 piazza e mezzo con sollevamento orizzontale, letti con sollevamento orizzontale
Belli, pratici, resistenti, colorati. Sono un tipo di prodotto che soddisfa le piu' svariate esigenze. I letti singoli imbottiti con contenitori sono dotati di una comoda e resistente rete ortopedica con listelli in legno che ti garantisce comodità e tanto relax. Puoi posizionarli come vuoi grazie alle opzioni a tua scelta, tra cui una normale testiera per appoggiare il letto al muro, un arazzo, oppure libero e lasciato nel mezzo della camera (vedi l'immagine del prodotto, puoi cliccare sopra).

Le misure variano a seconda dei tuoi gusti ed il materiale utilizzato di questi letti è sempre igienico al 100%. L'imbottitura semplice e totalmente sfoderabile puo' essere lavata in lavatrice. Parlando invece del rivestimento del letto puoi averlo in pelle oppure con pelle ecologica, in questo modo è reso confortevole ed allo stesso tempo elegante.

Leggi maggiori informazioni cliccando su Letti Singoli Imbottiti con Contenitori


Questi prodotti abbinano la forma alla funzionalità: grazie ad una base armadio incorporata ricavi ancora più spazio dalla tua camera da letto. La verniciatura del metallo è stata pensata per mantenere sano l'ambiente di riposo, infatti vengono utilizzate delle polveri epossidiche ecologiche non tossiche.
Vedi tutti i prodotti disponibili, clicca su Materassi, Salute e Benessere
Torna alla pagina principale Materassi Memory

Nessun commento: