venerdì, agosto 31, 2012

Tvcc BTE, sicurezza ad alta tecnologia da Sicurtec Srl

Dal 1999 Sicurtec è un punto di riferimento per Brescia e dintorni nel ramo della sicurezza e dell’automazione. L’azienda, con sede a San Zeno Naviglio, offre a installatori e progettisti le ultime novità nel campo degli impianti di allarme e videosorveglianza, come l’utilizzo di fibra ottica, wireless o rete cellulare.

Un impianto di videosorveglianza può variare considerevolmente nella sua composizione (e nei costi) in base alla struttura da mettere in sicurezza, e le nuove tecnologie portano continuamente allo sviluppo di soluzioni innovative da testare. Sicurtec propone ai suoi clienti alcuni dei più importanti marchi mondiali del settore, da Samsung ad Avigilon, da Axton a BTE: i Tvcc BTE (telecamere a circuito chiuso), ad esempio, esistono in versioni diversificate in base al tipo di utilizzo e alla tecnologia impiegata, e sono direttamente acquistabili dal sito di Sicurtec, insieme ad accessori, pezzi di ricambio e custodie.

Ma internet è solo un ulteriore mezzo di vendita e incontro con i clienti; il cuore di Sicurtec resta la sede a San Zeno, dove vengono organizzati anche i corsi di formazione e aggiornamento rivolti a chi non vuole perdersi tutti gli ultimi aggiornamenti nel settore.

Nessun commento: