venerdì, settembre 28, 2012

Consolidato il rapporto tra Fontemaggi e il Meeting di Rimini

Nel calendario degli eventi della Fiera di Rimini tra i più importanti dell’anno si annovera il Meeting per l’Amicizia tra i Popoli che si è svolto ad agosto, dal 19 al 25, e ha contato circa 800mila presenze. In questa occasione sono sempre numerosi e celebri i personaggi che giungono a Rimini da ogni parte del mondo e sempre molto frequentate le iniziative in programma che toccano vari ambiti politico, culturale, religioso, sociale.

Affinché un evento di tale dimensioni abbia successo sia positivamente ricordato necessita dell’impegno e delle competenze di vari professionisti. Numerosi infatti gli operatori che hanno preso parte all’organizzazione del Meeting di Rimini e che con grande entusiasmo hanno contribuito al suo successo.

E’stata rinnovata anche la collaborazione con una nota realtà aziendale di Rimini specializzata negli allestimenti fieristici, l’azienda Fontemaggi. Ha rifornito le sale dedicate all’evento di valide attrezzature per congressi e con uno staff ormai collaudato ha curato l'allestimento di alcuni spazi della Fiera: l’Auditorium, i palchi, le sale principali e le esposizioni.

Nessun commento: