mercoledì, ottobre 31, 2012

Festa di halloween

La festa di halloween negli U.S.A. è una celebrazione importante, ma anche da noi in Italia e in tutta Europa si festeggia il giorno dei Santi il 1° novembre.
Lavoro sul web, festeggia questa ricorrenza con i suoi lettori e per l’occasione ha deciso di regalare il 50% di sconto sul prodotto WordPress facile.
WordPress facile, è il corso multimediale, che ti prende per mano e ti guida passo-passo a creare il blog dei tuoi sogni.
  1. Imparerai ad acquistare il tuo spazio web low-cost e avrai un pratico pannello di controllo da dove gestire tutti i tuoi file.
  2. Come un semplice ma potente programma, ti consente di uploadare velocemente qualsiasi file sul tuo spazio web.
  3. Il più potente programma per creare blog, finalmente domato, ne controllerai tutte le funzioni, dalle più semplici alle più avanzate.
  4. Entrerai automaticamente nel circuito di affiliazione “AFFILIAZIONE FACILE” dove potrai promuovere molti prodotti multimediali e guadagnare una commissione che va dal 50% in sù.
  5. Avrai la garanzia di 30 giorni, “SODDISFATTI O RIMBORSATI” perciò niente da perdere, se per qualunque motivo, ritieni che il corso non fa per te, basta che mi mandi una semplice email, all’indirizzo che ti darò e sarai rimborsato/a all’istante, senza che ti venga chiesta alcuna spiegazione.
Meglio di cosi!!!
Approfitta dell’offerta di Halloween e inizia a gettare le basi del tuo futuro business online.
SCOPRI L’OFFERTA.
www.wordpress-facile.it


Festa di halloween

Nessun commento: