mercoledì, ottobre 31, 2012

Pronto Italy, con il freddo la tua assistenza caldaie, non sottovalutarla

Pronto Italy ti mette in guardia dal freddo. Tra cicloni e anticicloni, le caldaie rischiano di non essere opportunamente attive e controllate. Affidati a tecnici del settore e al portale più completo del ramo.


Pronto Italy è il servizio online di assistenza ad impianti domestici e caldaie che porta tecnici specializzati in tutte le Province. La sua presenza è garantita da tecnici esperti che sono in grado di offrire assistenza a tutte le più grandi Marche di Caldaie domestiche e in maniera altamente specializzata. Si tratta di uno dei pochissimi servizi in grado di intervenire con ricambi originali e assistenza specializzata su tutte le caldaie di maggior diffusione.

Come ogni autunno, Pronto Italy si rende portavoce per promuovere la cosiddetta cultura della manutenzione preventiva sulle caldaie domestiche. Purtroppo, come ogni prodotto elettro-meccanico di moderna concezione anche la caldaia a gas è spesso interessata da guasti improvvisi. L'esperienza tecnica e l'intelligenza del reparto “assistenza caldaie” di Pronto Italy si confronta quotidianamente con clienti che vengono interessati da rotture piuttosto serie e fastidiose, e per questa ragione ha da sempre adottato la politica di informare questi dei vantaggi che dei controlli preventivi possono garantire.

Nessun commento: