mercoledì, ottobre 31, 2012

WEEKEND ALL'INSEGNA DEL PIACERE GASTRONOMICO, MILANO GOLOSA

WEEKEND ALL'INSEGNA DEL PIACERE GASTRONOMICO, MILANO GOLOSA

Milano, 20 e 21 Ottobre - Nella splendida location del Grand Hotel Milano Villa Torretta – antica e prestigiosa dimora storica del '600, situata a pochi minuti dal centro di Milano – va in scena la manifestazione culinaria Milano Golosa.

Sarà possibile incontrare e confrontarsi nelle nostre sale meeting, con gli esperti del settore eno-gastronomico: Una due giorni aperta al pubblico, alle famiglie, agli appassionati di cucina, agli amanti della “buona tavola” o a semplici curiosi. Milano Golosa è un villaggio dei sapori in cui tutte le migliori specialità del nostro territorio saranno a portata di mano, suddivise in diversi stand e postazioni a tema, dove scoprire come nasce il vero prodotto di qualità.

L'imbarazzo della scelta per un weekend speciale da cui trarre direttamente dai produttori preziosi consigli e informazioni: dalla Mozzarella di Bufala DOP al Parmigiano Reggiano, passando per: salumi, vino e birra artigianale, il torrone e altri prodotti di pasticceria. Il tutto, nella cornice di un paesaggio immerso nel verde, con la presenza di un ristorante per cerimonie da poter affittare.

Luther Blissett

Nessun commento: