venerdì, novembre 30, 2012

Armadietti e Scaffalature Eurosteel

Avete sempre pensato di dover rivalutare lo spazio a disposizione nella vostra casa? In casa vostra fate fatica a rifare la raccolta differenziata per la mancanza di spazio? Faticate a trovare uno spazio libero dove riporre gli attrezzi per l'igiene? Vi sembra che il vostro ambiente di lavoro sia complicato dalle cataste di documenti che non sapete più dove conservare? Da oggi la risposta a tutte queste domande è una sola: gli armadietti metallici targati Secure Bay.

Progetto online gestito, diretto e coordinato da Eurosteel srl, Secure Bay produce e commercializza in tutto il territorio nazionale gli armadi metallici salva spazio, comode soluzioni multipiano, che consentono di sistemare a dovere le eccedenze, ritrovare spazi perduti, organizzare meglio il lavoro e gli archivi, catalogare i documenti e salvare lo storico che si accumula col passare del tempo.

Grazie a Secure Bay è possibile acquistare, a prezzi convenienti, le soluzioni d'arredo vincenti, eleganti, resistenti, che risolvono notevoli problemi. Tra i prodotti più venduti rientrano gli armadi tuttoripiani, multiuso, sia per scarpiera, con profondità di 40 cm e una sola anta, anche colorata, sia per conservare scatole e utensili, attrezzi da giardino e quant'altro. Un altro bestseller è l'armadio per la raccolta differenziata, comprensivo di due secchi, colorato, elegante, resistente, che vi aiuterà a separare i liquidi dal solido, la carta dal metallo, incrementando la vostra coscienza civica. Gli armadietti metalli per ufficio, con porta colorata, speciale spedizione gratuita, al costo di 171 euro, rappresentano un vero e proprio must, per la loro ampia capienza, la capacità di ospitare interi archivi, indispensabili negli studi legali, negli studi dei commercialisti e in chi per forza di cose è costretto a conservare tanta documentazione cartacea. Perfetto anche per gli istituti e le aziende di grandi dimensioni.

La spedizione spesso è gratuita, dipende dall'offerta in corso, pagamenti accettati in tutte le forme standard presenti sul web, arredi venduti con kit di montaggio in italiano e corredati di accessori. Le scaffalature hanno ripiani modulari, che possono essere personalizzati a seconda delle convenienze.

Maggiori Informazioni su www.secure-bay.com

Nessun commento: