venerdì, novembre 30, 2012

GRAND HOTEL VILLA TORRETTA SI PREPARA AL S. NATALE

GRAND HOTEL VILLA TORRETTA SI PREPARA AL S. NATALE

Grand Hotel Milano Villa Torretta è gioiello alle porte di Milano, antica e prestigiosa dimora del '600, immersa nel verde del Parco Nord, in cui si respira un'atmosfera d'altri tempi. Reduce dal successo del fortunato evento enogastronomico Milano Golosa, di cui è stata location d'eccezione, viene ora presentato il nuovo menù, rivisitato in occasione della stagione più fredda.

Al ristorante per cerimonie Il Vico della Torretta il palato viene allietato dallo Chef Angelo Nasta mentre lo sguardo può perdersi tra gli affreschi che svelano un importante patrimonio artistico e culturale: una cornice unica in cui trascorrere momenti da ricordare. Si potranno scegliere tante specialità gustosissime e ricercate ed avvalersi come sempre dei particolari consigli dello Chef che, per questa stagione, ha scelto i tanto amati risotti della Lombardia. Il creativo Angelo Nasta ama inoltre deliziare i propri commensali con una carta Dessert in continua evoluzione, in perfetto equilibrio tra gusto e tendenza.

Ormai da qualche anno i nuovi trend hanno sdoganato il pranzo di Natale al ristorante. Grand Hotel Villa Torretta propone un menù caratterizzato da una buona dose di ricercatezza e una perfetta alchimia degli accostamenti. Grand Hotel Villa Torretta può ospitare qualsiasi tipo di evento: cene e pranzi di lavoro, cene di gala, conferenze nelle sale meeting, ricevimenti di nozze e battesimi, sfilate, feste e cene di Natale.

Luther Blissett

Nessun commento: