giovedì, novembre 29, 2012

Il Gruppo Haulotte : Lo specialista delle piattaforme aeree partecipa alla fiera BAUMA CHINA 2012



Il Gruppo Haulotte, primo costruttore europeo di piattaforme di sollevamento e di materiale di manutenzione, participerà al salone professionale internazionale delle macchine e dei materiali per costruzione BAUMA China 2012, dal 27 al 30 novembre 2012 a Shanghai.

Specialista della piattaforma aerea, il Gruppo Haulotte esporrà i suoi prodotti di spicco destinati alle diverse tipologie di industria (logistica, costruzione, manutenzione, produzione manifatturiera, industria aeroportuale…).

-       Una gamma innovativa di piattaforme di lavoro
Con più di 60 modelli di materiali di sollevamento persone e carichi, la linea di prodotti Haulotte riflette la professionalità del gruppo che adatta (e perfeziona) continuamente le sue offerte e i suoi prodotti per rispondere al meglio alle specificità dei differenti settori d’attività. 
Haulotte concepisce e commercializza soluzioni di sollevamento affidabili e redditizie : piattaforma semovente articolata, piattaforma elevatrice verticale, piattaforma a pantografo… La qualità e l’affidabilità dei suoi prodotti sono il risultato di un forte impegno convalidato dalla certificazione ISO 9001.
Il Gruppo ha sviluppato una larga rete di filiali di vendita e di servizi, posizionandosi come il numero 3 mondiale della piattaforma di lavoro aereo e dei carrelli di manutenzione.

-      BAUMA CHINA, l’appuntamento imperdibile dei professionisti dell’industria e della costruzione.
BAUMA China è oggi l’unico salone internazionale in Cina che presenta senza mezzi termini le proprie ambizioni : raggiungere il livello dei grandi saloni globali quali l’Intermat di Parigi, il Conexpo di Las Vegas o il Bauma a Monaco di Baviera.
É l’appuntamento biennale dei professionisti dell’industria e della costruzione, che si riuniscono per esporre le loro ultime novità riguardo i macchinari, i materiali da costruzione, i veicoli e le attrezzature per l’edilizia.
Presente su tutti i continenti, il Gruppo Haulotte approfitta dell’occasione per creare nuove relazioni d’affari e affermare la sua posizione al fianco dei più grandi del suo settore.

-      Area esterna - Stand A15
Rispondiamo presente a questo avvenimento chiave in cui esporremo allo stand A15 dell’area esterna dello ‘Shanghai New International Expo Centre’. Avremo il piacere di presentarvi  le nostre piatteforme aeree performanti e accompagnarvi in tutti i vostri progetti di sviluppo.
Ritrovate tutta l’attualità del Gruppo Haulotte su www.haulotte.it e non esitate a contattarci per qualsiasi informazione complementare.


HAULOTTE ITALIA

VIA LOMBARDIA 15
20098 SAN GIULIANO MILANESE (MI) - ITALY
Tel:+39 02 98 97 01
Fax:+39 02 98 97 0125

Nessun commento: