giovedì, novembre 29, 2012

Stosa Cucine apre a Genova



Continua il piano di nuove aperture per Stosa Cucine. Dopo Caserta e Firenze, l’azienda senese fa tappa a Genova con un nuovo showroom Stosa Point inaugurato ai inizio novembre: giovane e familiare, il punto vendita riprende il layout tipico che già caratterizza gli altri store del marchio toscano.
Lo Stosa Point di Genova nasce in collaborazione con My Kitchen, affermato e qualificato centro nella vendita di arredamenti di qualità. L’innovativo showroom, situato in via Pieragostini al civico 17, si sviluppa su 270 mq proponendo, con le 13 mostre in esposizione, il meglio della produzione a catalogo di Stosa Cucine. È così possibile spaziare su tutti gli stili disponibili del mondo Stosa Cucine, da quello moderno e contemporaneo, a quello classico e tradizionale passando per le proposte di design del segmento Look System. All’interno si trovano modelli di punta come le collezioni Allegra e Bring o best seller come le soluzioni Brillant e Beverly, senza dimenticare la nuova eco-proposta Malibù apprezzata per il proprio animo green.
Il punto vendita, che si sviluppa su un unico livello con 4 ampie vetrine frontali, è stato inaugurato con un evento svolto in collaborazione con OKITE® che per l’occasione ha realizzato uno show cooking dinamico e originale firmato Gambero Rosso. Infatti, Luca Ogliotti, Executive Chef della Città del Gusto di Roma, culla del sapere e della filosofia Gambero Rosso, ha preparato gustose ricette realizzate su una cucina della collezione Milly e poi presentate su piani in quarzo OKITE®. L’occasione per celebrare la collaborazione tra i due brand che condividono valori come innovazione, ricerca, design e ottimo rapporto qualità prezzo.
Quella di Genova, rappresenta una tappa molto significativa del percorso intrapreso da Stosa Cucine nella strategia distributiva dell’azienda, per la quale gli Stosa Point rappresentano un canale di vendita di primo piano che si affianca alla rete commerciale già presente sul territorio.

www.stosa.it

Nessun commento: