giovedì, dicembre 27, 2012

La lunga vita dell'usato


Buon 2013Dal mercatino dell'usato di Milano, Viale Espinasse 99 e dal mercatino dell'usato di Cambiago, Via Castellazzo 8

Buon
2013


In attesa dei saldi invernali, il dopo Natale alla Di Mano in Mano è ancora “occasione”!

Approfittate della quiete post-natalizia per gustarvi il vostro shopping passeggiando tra le innumerevoli opportunità che i nostri mercatini di Milano e Cambiago offrono.

A disposizione 3000 mq in cui poter acquistare arredi completi per la casa, oggettistica, libri, antiquariato, vestiti uomo, donna e bambino. Abbigliamento e articoli per la casa, usati selezionati e nuovi proveniente da stock.

Inoltre, per gli amanti del genere, un interno reparto dedicato al Vintage e all'arredamento di modernariato.

Oltre a visitare i nostri spazi espositivi puoi comperare on-line i prodotti disponibili sul nostro sito, oppure puoi trovarci su e-bay con una vasta scelta di mobili, oggetti e pezzi unici, ormai introvabili! Offriamo servizi di spedizione in tutto il mondo.

E se siete ancora alla ricerca di qualche articolo luccicante per l'ultimo dell'anno abiti, gonne, pantaloni, top e tanti altri accessori ad hoc per l'occasione: insomma siate pronti ad essere abbagliati dalla nostra ricchezza e varietà di scelta!

Non aspettate la vera fine del mondo, affrettatevi ad acquistare da noi ciò che desiderate per iniziare e vivere al meglio il nuovo anno.

Vi aspettiamo e vi auguriamo un buon 2013

Nessun commento: