giovedì, dicembre 27, 2012

ULTIME su Google (importante)

ULTIME su Google (importante)

Molte persone lo sanno, altri invece no. Forse anche tu sei gia' al corrente delle seguenti notizie, ma considerato che sono importanti e' giusto farle circolare liberamente. Nell'ultimo periodo Google ha fatto le seguenti azioni:

*** Google AdSense
Sono stati CHIUSI i conti di milioni
di persone senza dare spiegazioni sul fatto

.
*** Google AdWords (pay per click) >>> CHIUSI i conti di milioni di professionisti (privati ed aziende che compravano pubblicita')

.
*** Google (come motore di ricerca) >>> Tanti siti web ai primi posti sono PENALIZZATI in modo che NON appaiono piu' nel database. Addio al traffico che arrivava dal posizionamento.

.
Sembra incredibile ma e' successo velocemente. Non servo io per dimostrartelo perche' su internet trovi tantissime pagine che ne parlano. In pratica e' accaduto questo:

1)) la gente che usava Adsense per vivere e guadagnare in pubblicita' si e' trovata sul lastrico. Il loro conto e' stato chiuso per sempre e NON e' recuperabile.

2)) i privati ed aziende che usavano Adwords per pubblicizzare pagine web, si sono ritrovati SENZA traffico. Le loro pubblicita' e conti sono stati chiusi per sempre.

Stesso discorso per chi otteneva traffico da Google e si e' ritrovato senza posizionamento (morto per sempre).

.
Cosa faresti se adesso capitasse a TE?

Pensaci attentamente.

.
Non e' ancora finita. Devi sapere che i gestori che controllavano le promozioni Adwords per aziende, in un attimo sono andati con il sedere per terra. ( molte campagne marketing sono state chiuse )  Ci hanno messo un secondo per buttare fuori milioni di persone, quindi dipendere da esso e' sempre un grande pericolo.

.
Non perdere altro tempo prezioso, dai un'occhiata ai seguenti consigli prima che sia troppo tardi:

CONSIGLIO (1) .... video gratis
http://tinyurl.com/VideoRisorsa

.
CONSIGLIO (2) .... risorsa potentissima
http://tinyurl.com/GrandeRisorsa

.
Attualmente le due risorse qui sopra sono visualizzate da migliaia di persone, quindi per favore attendi i tempi di caricamento (ci vuole un po' ). Sfrutta i consigli e guarda oggi stesso i link proposti. Ne vale la pena!

Nessun commento: