venerdì, marzo 29, 2013

L'agenzia investigativa Indago va online con il nuovo sito web.

Indago è un'agenzia investigativa di Rimini nata dall'idea di professionisti del settore, dotati di un alto livello di preparazione e anni di esperienza alle spalle. Indago si occupa di eseguire indagini e risolvere problemi familiari ed aziendali.
Inoltre Indago estende il proprio raggio d'azione anche nel campo dell'intelligence con la raccolta e la valutazione delle informazioni relative alla sicurezza. Indagini quindi, ma non solo. Anche noleggio auto con conducente.
Il sito web di Indago punta a colpire l'attenzione del visitatore, con bellissime foto a tutto schermo e una grafica elegante.
Il sito dispone di numerose sezioni nelle quali potrai trovare tutte le informazioni necessarie per conoscere i servizi offerti dall'agenzia investigativa riminese.
Indago è inoltre presente su Facebook, con una fan page ufficiale.
Il web design del sito è curato da GUEST.it, web agency di Riccione. Dal 1995 GUEST fornisce servizi informatici e di comunicazione alle imprese che desiderano sbarcare sul web.
GUEST sarà il partner giusto per dare un nuovo slancio ai tuoi affari. Con questo scopo, vengono periodicamente organizzati anche corsi gratuiti organizzati dallo staff della web agency, all'interno della sede di Riccione, in viale Giulio Cesare 25/A.
GUEST si avvale di un team di professionisti: webmaster, copywriter, grafici web, SEM e SEO, oltre a sistemisti e programmatori.
GUEST realizza siti web modellati sulle tue esigenze. Grazie ad un'area admin facile ed intuitiva, potrai aggiornalo in ogni momento.
Per informazioni o preventivi, scrivi a commerciale@guest.it oppure telefona allo 0541.649292.

Nessun commento: