venerdì, marzo 29, 2013

Scopri il mare di Lampedusa dall'Hotel Alba D'Amore

Per le tue vacanze estive oggi ti proponiamo un hotel a Lampedusa che saprà farti apprezzare al meglio tutta la bellezza di questa splendida isola a cavallo fra l'Italia e l'Africa, dove il tempo sembra sospeso, anche lui immerso a rimirare le bellezze naturali che qui ogni anno accolgono migliaia di curiosti.
Si tratta di hotel Alba d'Amore, un tre stelle molto comodo per girare l'isola, a pochi passi da una delle sue spiagge più belle, Caia Guitgia, e caratterizzato da atmosfere romantiche e placide che saranno un toccasana per il tuo relax.

Perchè a Lampedusa il turismo non è solo un modo per fuggire al tran tran quotidiano, ma anche un'esperienza unica di immersione nel verde che difficilmente dimenticherai: ne è fulgido esempio la sua spiaggia più celebre, quella dei conigli, dove potrai ammirare una rarissima colonia di questi splendidi animali, unica in tutto il Sud Italia.

Sfoglia fra le offerte per vacanze a Lampedusa di Hotel Alba d'Amore per scoprire questa e altre bellezze che l'isola nasconde per sorprenderti: tante sono infatti le escursioni che ti porteranno alla scoperta delle meraviglie circostanti, come i due piccoli scogli di Linosa o Lampione.
Il tutto ospite di un hotel 3 stelle a Lampedusa ricco di servizi e coccole per farti sentire come a casa, ma con tanta comodità in più.

Dalle sue comode camere, arredate con gusto e un pizzico di romanticismo, all'ampio giardino della struttura, passando per il suo gustoso ristorante tipico, ospite di Hotel Alba D'amore vivrai la Lampedusa autentica, come più preferisci, per farti un regalo unico nel suo genere.

Nessun commento: