venerdì, marzo 29, 2013

We-want.it incontra Apple


Il canale di e-shop We-want.it ospita un brand davvero esclusivo e prestigioso: Apple.
La mitica mela morsicata, da sempre sinonimo di design e tecnologia all’avanguardia, è sbarcata sul canale di e-shop più in del momento e, come sempre, lo sconto è assicurato.
Per un marchio come Apple non ci sono certo bisogno di presentazioni: parliamo dell’'azienda informatica statunitense che produce i sistemi operativi, i computer e i dispositivi multimediali più avanzati al mondo.
Parole come iPod, iTunes Store, iPhone, iPad e Mac sono ormai entrate nel nostro vocabolario come sinonimi di oggetti di culto, dove la forma e la sostanza si fondano in qualcosa di unico e inconfondibile.

We-want.it offre a tutti l’opportunità di toccare con mano gli oggetti più tecnologici del pianeta. Troverete tanti prodotti Apple e anche gli accessori per proteggerli al meglio, con sicurezza e stile.

Sul sito di We-want.it troverete anche l’ultimissima invenzione di casa Apple: l'iPad mini, vale a dire un tablet computer di dimensioni ridotte ma di prestazioni sensazionali, proprio come l’iPad tradizionale. L’Ipad mini, rispetto al fratello maggiore, è un prodotto diverso per target di utenza e soprattutto per portabilità. Dimensioni e peso sono le due voci chiave: l’iPad Mini, con la sua forma più compatta e il suo peso di soli 300 grammi, è perfetto per fruire dei contenuti quando si è in movimento.
L’iPad Mini è perfetto da tenere in borsetta o nella tasca di un giaccone…impossibile ormai farne a meno.



Nessun commento: