lunedì, aprile 29, 2013

Acquista la tua cucina a Cremona

Devi acquistare l'arredo per la tua cucina ed abiti in provincia di Cremona o nelle zone limitrofe?

Scegli Il Parametro Arredamenti, tra i più grandi negozi sul territorio per arredare la tua cucina in stile classico oppure moderno.

Le cucine proposte a Cremona da Il Parametro sono selezionate, pochi marchi, ma molto importanti tra cui Lube è il più rinomato.

Un approccio al cliente totalmente diverso dai classici negozi di arredo cucina, prima di tutto puoi passeggiare nello showroom dove trovi esposti 10 modelli diversi di cucine, puoi così toccare con mano i materiali, vedere tantissimi accessori disponibili ed immaginare fin da subito le combinazioni che puoi creare.

Quando hai finito il giro nell'esposizione ti puoi sedere insieme ai progettisti e spiegare quali sono le tue esigenze, le tue idee, ma soprattutto dire qual'è il tuo budget per realizzare la cucina dei tuoi sogni.

Da qui Il Parametro Arredamento inizia a proporti diverse combinazioni ed insieme andrete a creare la soluzione finale che combacia perfettamente con le tue esigenze.

Assistenza post vendita, altra caratteristica importante del servizio proposto da Il Parametro, se hai problemi con la tua cucina, oltre ad installartela, viene svolto il servizio di assistenza direttamente sul posto, si rompe qualcosa, lo si sostituisce, ci sono dei problemi con dei particolari, si cambiano.

Il Parametro Arredamenti vuole che tu sia sempre soddisfatto e che la tua cucina duri negli anni senza darti nessun problema.

Per visitare il negozio ecco i riferimenti:

Il Parametro Arredamenti
S.S. Paullese 415, Km 65, 26028 Sesto ed Uniti Cremona
Sito: www.ilparametro.com - Email: info@ilparametro.com

Nessun commento: