martedì, aprile 30, 2013

Beach Club Versilia: l'estate 2013 è iniziata: con tante novità: area bimbi, zona wellness, beach volley, pontile...

Beach Club Versilia: l'estate 2013 è iniziata:  con tante novità: area bimbi, zona wellness, beach volley, pontile...

Dall'1 maggio riapre lo stabilimento di Beach Club Versilia, al Cinquale (e pochi passi da Forte dei Marmi, Lu). Le novità sono molte e tutte pensate e realizzate per trasformare in realtà il sogno di un club perfetto per tutti, famiglie, single, teen ager, trentenni, vip e non... Come racconta Manuel Dallori, General Manager della struttura, Stiamo costruendo, anno dopo anno, un Club sempre più multifunzionale, al servizio del cliente ed accessibile; da qui la scelta di realizzare una bell'area dedicata ai bambini e di attrezzare, in spiaggia, una Beach Arena dove i nostri ospiti potranno divertirsi. Immagino un Club che sappia trasformarsi più volte nell'arco dello stesso giorno per assecondare le voglie e le esigenze dei suoi clienti che devono sentirsi non ospiti ma padroni di casa". 

Beach Club cambia pelle a seconda dell'ora del giorno: stabilimento balneare super-attrezzato di giorno, lounge bar informale al tramonto ed esclusiva discoteca di tendenza quando cala la notte. E non è tutto ci sono anche due ristoranti di qualità assoluta. La novità é Oceans (www.beachclubversilia.it/oceans). In cucina c'è un grande chef, Adamo Malvone, che vanta esperienze nei migliori ristoranti d'Italia fra i quali L'Albereta di Gualtiero Marchesi. per affermare il brand della ristorazione "Oceans". Il ristorante Oceans parte dall'1 giugno. 

Tra le altre novità della struttura, un pontile perfetto per chi ama prendere il sole in assoluta tranquillità, una zona wellness con sauna e doccia emozionale. E nottambuli? Dopo due serate "sold-out" (24 aprile e 28 aprile, per il debutto del party domenicale "You Are Famous"), Beach Club dal 10 maggio apre ogni venerdì, sabato e domenica sera. Proprio per quest'ultima serata il format si è molto evoluto: "E' una serata in chiave deep house, live e musica strumentale ad un modello di intrattenimento vincente"; – spiega ancora Dallori– aspiriamo ad un locale che sappia coniugare comfort, design e life style". 

Beach Club Versilia
Viale IV Novembre, 18
Località Cinquale (Ms)
0585-807876

░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from lorenzo tiezzi comunicazione  ltc +39 339 3433962 photo hi res www.lorenzotiezzi.it 
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░








Nessun commento: