giovedì, maggio 30, 2013

Gli hotel sul mare più amati in Italia e in Europa

Dopo il sondaggio che ha visto l’Italia al primo posto tra le mete preferite dai tedeschi per l’estate 2013, hotel.info presenta la classifica degli hotel sul mare che hanno ricevuto le migliori valutazioni in Italia e in Europa.
Il Mar Adriatico risulta particolarmente amato dalla clientela internazionale del servizio di prenotazione alberghiera per oltre 250mila hotel in tutto il mondo. Dall’analisi delle valutazioni degli utenti che hanno soggiornato in strutture sul mare, infatti, il Laguna Palace Hotel di Grado (quattro stelle), si posiziona al primo posto della classifica nazionale. Lo seguono l’Hotel Zeus e l’Aqua Hotel di Rimini. Anche la Sicilia soddisfa particolarmente i clienti di hotel.info con due strutture: il Cerri Hotel a Castellammare del Golfo e La Terra dei Sogni Hotel & Nursery in provincia di Taormina.
Per quanto riguarda la classifica internazionale SpagnaPaesi Bassi eGermania conquistano il primo posto a pari merito nella soddisfazione dei clienti, con un punteggio di 9,5 su 10. L’Italia si posiziona subito dietro con un punteggio medio di 9,2 su 10, prima di Francia, Portogallo e Grecia.
Nella Top 10 europea ogni Paese è rappresentato dall’albergo sul mare con la migliore valutazione a livello nazionale.
Per gli amanti del mare, hotel.info mette a disposizione per l’estate 2013 un motore di ricerca interno al proprio sito per trovare ancora più facilmente tutti gli alberghi a due passi dalla spiaggia: http://www.hotel.info/spiaggia
PLS | Media & Internet PR
press@plsweb.it

Nessun commento: