giovedì, maggio 30, 2013

Linkem Internet: Rete in espansione nelle zone in digital divide

Con Linkem banda larga fino a 7 mega, accesso a internet veloce senza linea fissa e senza i limiti della chiavetta. Rete in espansione nelle zone in digital divide.
Belen testimonial Linkem

Banda larga fino a 7 mega anche a San Giovanni Lupatoto e frazioni limitrofe. Sulla scia di questo fenomeno sono in aumento le famiglie italiane definite “mobile only”, ovvero che scelgono addirittura di non attivare una linea fissa presso la loro abitazione. In questo scenario di mercato in grande evoluzione, stanno emergendo una serie di operatori che, sfruttando tecnologie all’avanguardia, si stanno ritagliando fette di mercato sempre più consistenti.
linkem internet revolution

Linkem si colloca tra questo novero di nuovi operatori, grazie alla sua tecnologia innovativa senza fili infatti è in grado di arrivare in tanti luoghi dove altri operatori non riescono con tecnologie basate sul cavo. L’azienda dispone di una rete interamente di sua proprietà che le consente di raggiungere tutte quelle zone in digital divide e di offrire ai clienti internet veloce senza bisogno di attivare una linea telefonica fissa e senza i limiti della chiavetta. Linkem lavora per espandere ancora di più la sua rete in Veneto dove attualmente è già operativo in circa 180 comuni, Verona inclusa, che stime del Ministero delle Comunicazioni dichiarano essere in divario digitale anche al 100%.
L’amministratore Delegato Davide Rota sottolinea: “La strategia di Linkem è quella di rivolgersi anche alle famiglie che si trovano in zone in vero divario digitale raggiungendo gli utenti con azioni di marketing mirate e strettamente connesse alle realtà territoriali”.

Nessun commento: