venerdì, maggio 31, 2013

Nuovo sito per il ristorante Il Palazzo di Sant'Agata Feltria.

Il Ristorante Il Palazzo di Sant'Agata Feltria mescola i piaceri della cucina tradizionale romagnola con i sapori tipici del sottobosco. Grazie alla sua posizione, è l'ideale per trascorrere una giornata immersi nel verde e lontani dal caos della città.
Il Palazzo è aperto da oltre vent'anni, nato prima come trattoria poi successivamente trasformato in ristorante. Qui troverai una cucina tradizionale, caratterizzata dai sapori tipici del sottobosco: il tartufo bianco dell'Appennino Romagnolo e i funghi, porcini o prugnoli, a seconda dei periodi dell'anno.
I primi piatti sono fatti in casa, a mano: gli spaghetti alla chitarra e i ripiegati al tartufo, uno dei pezzi forte della cucina. Così come gli antipasti e i dolci. Leggi online i menù, i piatti e le ricette per prepararli in casa.

Al ristorante Il Palazzo non c'è solo la tradizione, ma anche l'innovazione. Lo dimostra la forte presenza online: Facebook, Tripadvisor e adesso anche Youtube, con le videoricette.
Potrai condividere le tue foto dei piatti e dei momenti trascorsi al ristorante sulla fan page ufficiale del Palazzo oppure, se ci sei stato a pranzo, lascia la tua recensione su Tripadvisor.
Ti sei innamorato delle tagliatelle strigoli e prugnoli? Da oggi la signora Mirella ti spiega come fare a prepararle a casa tua, passo dopo passo, su Youtube.

Il sito web è realizzato da GUEST, web agency di Riccione, che dal 1995 realizza siti internet dinamici, studiati in base alle esigenze di ogni cliente.
Internet è il luogo migliore per reperire o veicolare informazioni e il sito web il mezzo più idoneo per farsi trovare. Se anche il tuo sito ha bisogno di una rinfrescata, non lasciarti sfuggire questa possibilità. GUEST si occupa anche di comunicazione online e web reputation. Non tutti hanno la possibilità di avere il proprio Ufficio Stampa. Per questo GUEST ha pensato al pacchetto di servizi “Websitter”. Scopri di cosa si tratta. Per informazioni o per un preventivo gratuito, contatta GUEST al numero 0541.649292 oppure invia un’email a info@guest.it

Nessun commento: