domenica, giugno 30, 2013

hotel.info e LinkedIn per il business travel

Da oggi tutti gli utenti di LinkedIn potranno prenotare il proprio albergo su hotel.info senza bisogno di registrazione. Grazie all'integrazione con LinkedIn, i clienti business potranno accedere ancora più velocemente al portale di prenotazione alberghiera per oltre 250 mila hotel in tutto il mondo e soprattutto ai Corporate Discount.

A partire dalle informazioni già presenti sul più diffuso social network professionale, i nuovi utenti potranno creare con pochi clic un profilo completo, senza dover inserire nuovamente nome, indirizzo e dati di contatto. Anche i clienti già registrati su hotel.info, che non abbiano a portata di mano la password, potranno comunque effettuare il login rapidamente attraverso LinkedIn e prenotare la struttura desiderata.

La nuova funzione di login è disponibile, oltre che in italiano, anche in inglese, in tedesco, in francese e in spagnolo. La tecnologia di gestione dei dati personali utilizzata, garantisce un collegamento sicuro tra i portali hotel.info eLinkedIn.
“Oltre 2 milioni di clienti aziendali di piccole o medie imprese – sottolinea Virginia De Salvo, country manager Italia di hotel.info - utilizzano già il nostro portale per il business travel. La possibilità di accedere tramite il profilo LinkedInconsentirà loro di risparmiare tempo prezioso e di visualizzare direttamente ai nostri Corporate Discount, in modo da gestire al meglio il budget di viaggio".

Per ulteriori informazioni è possibile consultare la pagina: www.hotel.info/it/LinkedIn-Login
PLS | Media & Internet PR
press@plsweb.it
www.plsweb.it

Nessun commento: