martedì, luglio 30, 2013

Fare la Pizza senza Pizzaiolo acquistando un impasto artigianale di qualità

Ci sono molti lavori che sono identificati come stagionali; uno di questi è, sovente, il Pizzaiolo. La gran parte dei Ristoranti offrono il prodotto Pizza, ma in base ai volumi di vendita non sempre possono permettersi il lusso di pagare un pizzaiolo professionista, ed è quì che arriva la soluzione www.pizzainpasta.com .
Anche i ristoranti o le pizzerie che hanno un Pizzaiolo hanno sempre lo stesso problema.... in caso di assenza del pizzaiolo chi fa l'impasto?
L'impasto è il cuore fondamentale del prodotto Pizza anche se è naturale che un pizzaiolo può ammalarsi o usufruisce dei suoi diritti in caso di ferie, pertanto se l'impasto per Pizza viene fatto da una persona diversa risulta diverso anche il sapore.

Nel contempo molti ristoranti vorrebbero fornire un serizio di Pizza al piatto, ma anche quì non vogliono sobbarcarsi dei costi eccessivi di personale specializzato e quindi? Si rinuncia ad offrire una Pizza al piatto rinunciando a guadagni ulteriori che possono compensare il calo di utenza nel settore della ristorazione?

Ovviamene NO. La cosa migliore da fare è acquistare l'impasto per Pizza già pronto e porzionato. Ma non un prodotto industriale di scarsa qualità (non giova nè al ristoratore che non offre un prodotto "buono" nè al cliente che si accorge del prodotto non all'altezza delle aspettative), ma offrire un impasto artigianale di alta qualità ad un prezzo conveniente.

Perchè un Ristorante Pizzeria è sempre pieno e un altro non lo è? Ci sarà una ragione. Molto conta il luogo accogliente e la  professionalità del personale, ma la cosa più importante è l'impasto per Pizza che dovrà essere "diverso" dalla vostra concorrenza per qualità e genuinità ed il cliente prima o poi se ne accorgerà.

Un pizzaiolo assente per malattia, per ferie o semplicemente perchè vi pianta dall'oggi al domani non vi aiuta a fare business, ma vi crea un ulteriore disagio. Allora che fare?
Semplice come bere un bicchier d'acqua... acquistare un impasto per Pizza di qualità artigianale.

Spesso l'errore più grande è la frase "... vabè tanto che ci vuole a fare la Pizza... chiamo mia moglie, mia suocera, mia madre, mia figlia, ecc.... e risolvo risparmiando".
Nooooo, l'impasto per Pizza è una cosa seria. Da lì parte il vostro business. é la chiave del successo o dell'insuccesso.
Vi invito a visitare il sito www.pizzainpasta.com e scoprirai quanto è conveniente non impastare più ed offrire un prodotto di alta qualità ai tuoi clienti.

Nessun commento: