lunedì, settembre 30, 2013

relax e gusto a Gradisca



Desideri una vacanza tra relax e gusto della tradizione? L'Hotel Al Ponte è il luogo giusto per te. Nonostante si trovi nella cittadina di Gradisca e a pochi minuti dall'aeroporto di Trieste, la struttura si trova immersa in un ampio parco verde. All'interno dell'albergo troverete ben 42 camere arredate in modo raffinato ed elegante, tutte dotate di climatizzatore, Sky Tv, servizio sveglia, cassette di sicurezza e balconcino, che si affaccia sullo splendido giardino.
L'accoglienza riservata agli ospiti è calda; l'albergo è difatti gestito dal 1985 dalla famiglia Rizzoli, lieta di dare il benvenuto e far sentire a casa ogni persona che soggiorna nell'hotel.
Il ristorante dell'hotel è uno tra i “Magnifici Venti” fondatori del consorzio La Via dei Sapori; in quest'ultimo lo chef Luca vi offrirà gustosissimi piatti della tradizione con un tocco di originalità. Nella veranda potrete gustare uno dei tanti vini, non solo della tradizione friulana ma anche provenienti da tutta Europa, offerti dalla ben rifornita cantina dell'albergo.
Per concludere la vostra vacanza relax, potete usare la SPA dell'hotel al cui interno trovare sauna, impacchi rilassanti, bagni aromatizzati, mesoterapia oltre che prenotare sedute di massaggi.
Per più informazioni visita il sito hotelalponte.eu hoteltriest flughafen

Nessun commento: