lunedì, settembre 30, 2013

Stai cercando la pillola magica per Guadagnare Online?

Ricordo molto bene quando ho iniziato io online, cercando di imparare più che potevo su questo fenomeno “dell’Internet Business e del Guadagno Online”.

Ricordo che desideravo solo che qualcuno venisse a salvarmi e mi portasse praticamente per mano attraverso tutto ciò che dovevo fare in quell’infinito labirinto.

Certo, a quel tempo, non sapevo che non esiste nessuna “pillola magica” per costruire un business di successo online.
Tutto ciò che acquistavo e che leggevo, mi portava invece a pensare e credere che esistesse davvero quella famosa “pillola magica” che ti faceva guadagnare soldi a palate in modo semplice e con pochi click.

Arrivai quasi a pensare di essere un povero deficiente.

Solo in seguito, ho iniziato a capire che per Guadagnare Online …

Continua ad ascoltare l'AudioPostReport cliccando qui

Nessun commento: