mercoledì, novembre 27, 2013

Con filler, Botox e Peeling, la medicina estetica a Milano soverchia la chirurgia


L'unico modo per combattere l'invecchiamento, le rughe e gli inestetismi inevitabili del viso è la chirurgia? L'esperto in filler, botox e peeling a Milano, il dott. Melfa lo sconfessa: Assolutamente no, anche perché la scienza e la medicina sono in costante ricerca delle tecniche meno invasive per rendere migliori le vite e l'aspetto delle persone. Ecco che le nuove tecniche di medicina estetica per il ringiovanimento del viso e per il recupero dell'elasticità perduta e della luminosità ci vengono in soccorso: non invasive ed efficaci con pochissimi incontri.

Combattiamo l'avanzamento dell'età con le migliori tecniche di ringiovanimento del viso, con filler, botox e peeling di alta qualità a Milano. La medicina estetica è la risposta! Ringiovanimento del viso con poche sedute e senza rischiare con il bisturi? Secondo uno dei maggiori esperti in Italia, il dottor Melfa, che adotta tecniche come filler e botox a Milano per contrastare l'avanzamento dell'età, la pelle e il viso sono in ottime mani.

Il medico estetico si rivolge infatti a tutta la sua tecnica e conoscenza per estrapolare le tipologie di interventi più efficaci per ogni tipologia di pelle: "Sappiamo che l'invecchiamento è dato da una perdita di tonicità ed elasticità dei vari piani come quello muscolare, del pannicolo adiposo e connettivale così come del derma e dell’epidermide, quindi è obbligatorio per il medico proporre un ringiovanimento con un’azione sui vari piani del tessuto cutaneo”. A Milano Peeling (3 step peel e blu peel - tecniche Zein Obagi e Zo Skin Health) e altre tecniche di riduzione delle rughe, ringiovanimento del viso, elasticità della pelle e recupero della luminosità contrastando inestetismi e acne recidiva? Contatta il medico estetico italiano che per primo ha adottato le tecniche del noto medico estetico delle dive di Holliwood: Numero Verde --> 800960377

3 step peel - video Fabrizio Melfa - Milano


Nessun commento: