giovedì, novembre 28, 2013

Wanda's dress e Valentini Spose insieme per un evento unico

Wanda's Dress e Valentini spose invitano le future mogli ad ammirare la collezione di abiti 2014.



Il 12, 13, 14 dicembre 2014, le future spose interessate potranno toccare con mano ed indossare gli abiti interamente Made in Italy realizzati dal brand pugliese Valentini Spose. La location d'eccezione sarà quella del nuovo spazio espositivo di Wanda's Dress ad Atripalda (Avellino). Per l'occasione, le ospiti potranno acquistare il vestito dei propri sogni approfittando di promozioni ad hoc. Le spose di domani saranno guidate dallo staff esperto dell'atelier storico Wanda's Dress e conoscere lo stilista Valentini Spose

Wanda's Dress, presente da oltre vent'anni nel settore dell'alta moda sposa, accontenta da sempre le sue spose con degli abiti e consulenze personalizzate offrendo alle sue clienti anche appuntamenti unici. Un esempio? Il Wedding Show dello scorso 10 novembre 2013 con l'ospite d'eccezione Enzo Miccio il wedding planner più famoso della tv.

Il Trunk Show Valentini spose sarà a numero chiuso. Perciò, è richiesta la prenotazione di un appuntamento chiamando il numero di telefono 0825.623666. Per ulteriori informazioni si può visitare la pagina dedicata all'evento. 

Nessun commento: