giovedì, gennaio 30, 2014

Materasso in Gel tipo tondo

Materasso in Gel tipo tondo

Prodotto disponibile? ...attualmente disponibile

Vedi altri dettagli ed informazioni, CLICCA QUI

La fibra d’argento presente nella fodera lo rende antimicrobico e funghicida per una reale azione attiva di difesa che lo rende totalmente igienizzato. La schiumatura ad acqua evita l’utilizzo di molle e quindi di ferro nel luogo in cui dormiamo per far sì che il nostro corpo sia a contatto esclusivamente con materiali naturali più a lungo possibile.

Lato estivo in cotone sanitario anallergico e lato invernale in lana Merino sanitaria che rende deumidificato il materasso.

Lastra a 7 zone di densità differenziata, per poter meglio accogliere il nostro corpo e far rilassare la muscolatura in modo completo e profondo. La versione matrimoniale è sempre formata da una lastra intera. Prodotto coperto da garanzia specifica della società Ras ( logo ras ).

Questo materasso è consigliato per chi cerca un sostegno medio rigido, e allo stesso tempo un prodotto moderno e innovativo. Il rivestimento esterno è climatizzato, e il particolare trattamento alla fibra d’argento lo rende totalmente antibatterico. Nuovo effetto nuvola grazie all’innovativo tessuto extra-soffice.

E' possibile scegliere tra i modelli e le misure che proponiamo ma anche fare richieste di dimensioni personalizate: il diametro maggiore realizzabile è di cm 250. Il materasso sarà composto da 2 lastre interne per consentirne il trasporto ed un rivestimento unico che mantenga ben unite le 2 lastre rendendo il materasso tondo omogeneo.

Vedi altri dettagli ed informazioni, CLICCA QUI

Vedi tutti i prodotti disponibili, clicca su Materassi, Salute e Benessere

Nessun commento: