venerdì, febbraio 28, 2014

Clinica a Milano per IdeaSorriso con importanti agevolazioni sullo sbiancamento dentale

IdeaSorriso amplia la sua rete di cliniche con una nuova struttura odontoiatrica in zona porta Nuova in viale francesco Restelli, capace di garantire la massima qualità, a costi realmente accessibili.
La mission dell’ambizioso progetto della famiglia Mingardi è offrire trattamenti odontoiatrici di qualità elevata, accessibili a tutti con importanti agevolazioni, come quelle sullo sbiancamento denti, integrati a servizi alla persona, per prendersi cura del paziente a 360°.
IdeaSorriso è un punto di riferimento su tutto il territorio italiano, con una Clinica Dentistica di Roma, una a Padova, una a Ca’ Savio, una a Mestre, una a Bologna, copre l’intero Paese da nord a sud dando un importante contributo al fenomeno del turismo dentale verso i paesi esteri.
I medici odontoiatri effettuano una costante e scrupolosa ricerca per integrare nelle sedi IdeaSorriso tutte le innovazioni in campo odontoiatrico e le strumentazioni di ultima generazione.

Aziende europee di fama consolidata mettono a disposizione dello staff, del personale medico e paramedico continui corsi di aggiornamento e di miglioramento.

Nessun commento: