venerdì, marzo 28, 2014

Cerchi lavoro? Ecco cosa ti proponiamo!


Se il lavoro  all'estero è la tua aspirazione questa è l'occasione che fa per te: eccezionale Corso pratico per Camerieri e Barman nel rinomato locale Sunny Side Up, tramite una formazione di base del settore in inglese insieme all'opportunità di effettuare un colloquio gratuito di selezione presso la società SM

Infatti verrai inserito in una banca dati tramite la quale sarà possibile trovare offerte di lavoro in Italia e all’Estero.

OBIETTIVI DEL CORSO:

Il corso di formazione per camerieri e o barman, organizzato da Gform in collaborazione con Sunny Side Up e SM, si pone l'obiettivo di formare un profilo professionalizzante molto flessibile, in grado di svolgere con efficienza e competenza tutte le attività legate al servizio di sala e di bar all'interno di strutture ristorative e alberghiere. 
La metodologia didattica, altamente motivante e nel contempo pratica, si basa sul concetto di apprendimento "full immersion" e soprattutto "sul campo": non a caso il corso viene tenuto nel famoso locale di Milano Sunny Side Up da dirigenti qualificati che possono vantare tanti anni di esperienza nel settore della ristorazione. In tal senso, l'alunno dopo aver recepito nozioni ed indicazioni teoriche potrà immediatamente metterle a frutto con sessioni di esercitazioni pratiche. 
Inoltre, poiché la conoscenza della lingua inglese è ormai diventato un requisito indispensabile per svolgere la mansione di cameriere e o di barman, parte del corso sarà destinato all'apprendimento del vocabolario e delle espressioni inglesi più utilizzate nel settore della ristorazione. 
Infine, giacché il taglio prettamente operativo del corso vuole essere propedeutico all'immissione nel mondo del lavoro, alla fine della formazione ogni alunno avrà la possibilità di effettuare un colloquio con la Società SM- importante Agenzia di ricerca e selezione - che si adopererà a far veicolare il profilo del candidato attraverso i propri canali di inserimento lavorativo, sia in Italia che all'estero (a seconda della richiesta dell'alunno).

PROGRAMMA SINTETICO DEL CORSO:


  • Norme di comportamento
  • Organizzazione del personale e della sala
  • Mise en place
  • Diverse tipologie di servizi di sala
  • Tecniche del servizio bevande
  • Presa di comanda
  • La buona comunicazione col cliente
  • Abbigliamento e igiene personale


COSTO DEL CORSO:


Il corso, della durata di 12 ore, ha un costo di €. 250,00 (+IVA) a partecipante.

A tutti i partecipanti verrà rilascia un'utile dispensa e un attestato di partecipazione.

Si ricorda infine che il corso verrà realizzato solo se verrà raggiunto il numero minimo di 10 discenti.


INFORMAZIONI E ISCRIZIONI:

Se vuoi ottenere maggiori informazioni e/o per iscriverti richiedi il modulo di iscrizione al seguente indirizzo: info@gform.it.

Nessun commento: