lunedì, marzo 31, 2014

immersioni estive italia

Il sole comincia a farsi vedere e abbiamo tutti bisogno di una buona dose di azoto! Sono state definite le prime date per i fullday di quest'anno! manca ancora un pò di tempo, quindi inizia a prenotare la tua giornata al mare!
Le date attualmente disponibili sono :

- Sabato 21 Giugno
- Domenica 20 Luglio
- Sabato 06 Settembre

Per chi non avesse idea di cosa sia un full day... ecco, consiste in una giornata insieme agli amici del club! Si parte la mattina (di solito organizzandosi il viaggio con le macchine), verso il diving, una volta giunti a destinazione, prepariamo l'attrezzatura, e prendiamo posto sulla barca che ci porterà al punto di immersione. Faremo la nostra prima immersione e poi risaliremo in barca e ci prenderemo la nostra pausa sotto il sole, cullati dalle onde, potremo fare un bagno, chiacchierare, confrontarci, e poi fare la seconda immersione! dopodichè... il pranzo, sempre sulla barca, e poi il ritorno al diving, dove smonteremo la nostra attrezzatura e riprenderemo la strada di casa!
 

Ogni fullday si ricorda come un'esperienza fantastica! quindi non aspettate a prenotare il vostro giorno di immersioni! i posti purtoppo sono limitati al numero di passeggeri della barca!


Per tutte le informazioni chiamate il numero 3466230875 o scrivete a info@clubsubamicidelmare.it!


Rimani aggiornato sulle date disponibili, segui il sito del club www.clubsubamicidelmare.it

Un saluto dallo staff e da tutto il 
Club Sub Amici del Mare.

Press: http://marketing-comunicati-stampa.blogspot.it/

Nessun commento: