giovedì, luglio 31, 2014

È in rete il nuovo sito per gliocchialionline.it realizzato con tecnologia responsive design

Nuovo sito ottimizzato per la visione su più dispositivi come iphone, ipad o tablet per gliocchialionline.it. Realizzato in tecnologia responsive design il portale consente una navigazione ancora più semplice ed intuitiva.
Il nuovo approccio rappresenta la volontà dello staff di crescere e migliorarsi costantemente in un mondo in continua evoluzione.
Il portale è vero successo del web perché capace di conciliare competitività, professionalità e una gestione efficiente e da oggi ancora più vicino alle necessità degli utenti sempre in movimento
Il sito è stato progettato per garantire soluzioni professionali e commerciali tali da soddisfare nell’acquisto di occhiali rayban o occhiali oakley qualunque tipo di consumatore.
L'utente da oggi fruirà di una user experience migliore potendo scorrere le pagine con facilità di lettura e miglior comprensione dei contenuti.

gliocchialionline.it è da sempre sinonimo di qualità e affidabilità, di proposte alla moda e di tecnologia, ma è anche e soprattutto sinonimo di competenza professionale grazie al personale altamente qualificato e in costante aggiornamento.

Nessun commento: