venerdì, luglio 25, 2014

Traslochi economici Roma? Itraslochiroma.it

Avere un trasloco professionale svolto con il minimo costo? 

Nessun problema, grazie ai traslochieconomici Roma proposti da “I traslochi Roma”, azienda che lavora in maniera professionale nel settore dei traslochi e propone soluzioni adatte ad ogni necessità, dalla Comfort fino alla Economy.

E’ proprio quest’ultima la scelta ideale per chi preferisce risparmiare il più possibile senza per questo rinunciare a sicurezza e professionalità. Il trasloco Economy, infatti, divide in maniera equa il lavoro da fare tra cliente e azienda. Il primo dovrà occuparsi dell’imballaggio dei propri mobili e beni personali, oltre che dello sballaggio dei mobili e del loro riposizionamento una volta giunti a destinazione. La seconda, invece, si occuperà del trasporto dei mobili, in maniera sicura, professionale e a zero rischi, dalla vecchia dimora fino alla nuova.

La soluzione Economy non significa che la qualità del servizio è inferiore, semplicemente che alcuni lavori sono lasciati nelle mani del cliente, il che permette di proporre prezzi assolutamente competitivi e realizzare così uno tra i migliori traslochi economici Roma che potrai trovare sul mercato.

Contatta “I traslochi Roma” e chiedi un preventivo gratuito e senza impegno, potrai trovare delle soluzioni perfette per ogni tua esigenza, qualunque sia il budget che hai a disposizione per il trasloco stesso.

Nessun commento: