lunedì, settembre 29, 2014

30/09 Fidelio Milano, What Else? @ The Club

30/09 Fidelio Milano, What Else? @ The Club


Mobile : +39 3480407434
winter @ The Club Milano :
Corso G. Garibaldi, 97 - 20121 Milano
Dalle 23 a tarda notte 

E' il martedì notte dei nottambuli di Milano e di tutto il nord Italia. Una delle one night più storiche in Italia e probabilmente anche in Europa. I dj resident di Fidelio Milano sono, come sempre, l'inarrestabile Stefano Pain assieme ad Ale Bucci & Mavee. Resident Voice: Gaty Vocalist. I ballerini sono veri performer e fanno parte del collettivo EWS. Ogni martedì notte o quasi il Fidelio ospita anche gli staff di alcuni dei più importanti locali italiani. Il 30 settembre 2014 invece il titolo della festa è semplicemente: What Else? 

Il party dall'autunno alla primavera prende vita al The Club, d'estate si sposta nel giardino dell'Old Fashion. Ricercare, innovare, sperimentare per un divertimento sempre vincente. Fidelio, da più di dieci anni è la one-night del gusto del bello e dell'innovazione della tradizione della night life italiana. Il focus dei soci (Poldo Longhi, Gabriele Piemonti, Maurizio Gerosa, Davide Cavallari, Carlo Luardi e Marco Toto) è da sempre quello di produrre eventi notturni di alta qualità nel rispetto della migliore tradizione italiana. Progettare le notti per sfidare il tempo ed i trend più innovativi e migliorare la qualità del divertimento è la missione del gruppo Fidelio. La carta vincente è la sensibilità con cui immaginano le serate e la loro comunicazione. Rendere accessibile la One Night Fidelio ad ogni tipo di pubblico (dalle aziende ai trend setter) significa anche realizzare soluzioni di spettacolo pensate per ogni locale in funzione del rinnovare e del creare nuove tendenze nell'ambito dell'intrattenimento. Questa vocazione ha origine lontane per i componenti del gruppo Fidelio, ognuno alla guida anche di altre realtà imprenditoriali del genere, in diverse città italiane. 

ENGLISH /// 30/09 Fidelio Milano, What Else? @ The Club/// After a long summer @ Old Fashion, Fidelio Milano every tuesday night now conquers The Club, with his unique atmosphere, his dancers, his dj's. Resident Djs: Stefano Pain, Ale Bucci & Mavee; Resident Voice: Gaty Vocalist; Dance Show: EWS Performers; Live Sax: Mauro Capitale; Live Percussion: Alessio Donati. Please don't miss it! On 30/09 the party is simply: What Else?
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). check our clubbing blog www.alladiscoteca.com
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░

Nessun commento: