giovedì, ottobre 30, 2014

Tra gli hotel sul mare a Gabicce Grand Hotel Michelacci propone diverse strutture in base alle vostre esigenze

Regalatevi una vacanza rilassante sulla costa Adriatica, approfittate della posizione di un hotel a Gabicce sul mare e preparatevi a vivere un soggiorno da sogno nelle Marche.

Gabicce mare è tra le mete più rinomate per il turismo nelle Marche, e la peculiarità delle spiagge che caratterizzano questa splendida località la rendono unica: sabbia fine e fondali bassi, acqua cristallina e panorama esotico vi aspettano in questo piccolo angolo di paradiso.

Oltre al mare Gabicce ha molto da offrire in termini di spunti per le vacanze, infatti questa è la meta ideale per il relax in spiaggia, per le attività sportive all’aria aperta al Parco Naturale del Monte San Bartolo, per visitare i bellissimi borghi dell’entroterra e scoprirne le tradizioni anche a tavola.

Se siete indecisi su quale hotel a Gabicce mare soggiornare, non vi resta che avere l’imbarazzo della scelta tra le strutture del grande marchio Michelacci: a due passi dalla spiaggia offrono differenti soluzioni di vacanze.

Il Maison D'O Bed And Breakfast propone una soluzione pratica ed originale allo stesso tempo. Ubicato nel cortile del Grand Hotel Michelacci e direttamente collegato con la prestigiosa Beauty Farm della struttura, dove sono disponibili massaggi e trattamenti di differente tipologia.

L’M Glamour Hotel è una struttura 4 stelle a pochi metri dalla spiaggia ed offre comfort raffinati, per esempio le Junior Suites dispongono di vasca da bagno per due in camera. Al suo interno il Ristorante Aquarius offre ampia scelta di piatti tradizionali ed internazionali, da accompagnare a vini selezionati.

La Residenza del Grand Hotel è un edificio esterno alla struttura alberghiera principale, ma dispone di camere (e non appartamenti) dotate dei comfort più moderni, tra cui aria condizionata e frigobar. Per gli ospiti della Residenza sono a disposizione i servizi dell’hotel, tra cui il ristorante.


L’Hotel Maremonti completa la straordinaria offerta del marchio Michelacci a Gabicce, un albergo 3 stelle ubicato al centro di Gabicce, con camere accessoriate con pratici servizi e ristorante a buffet assistito, particolare perché ubicato all’ultimo piano dell’hotel dal quale si può ammirare un bellissimo panorama. Gli ospiti hanno la possibilità di usufruire della piscina esterna e della palestra, che si trovano all’M Glamour Hotel.

Nessun commento: