sabato, novembre 29, 2014

eNatural il negozio online BIO fornitore di Babbo Natale




eNatural è il negozio online, specialista nella selezione di prodotti cosmetici naturali e di prodotti ecobio, non testati sugli animali, delle migliori marche.

Su eNatural è sempre possibile acquistare online creme naturali per la cura del viso e studiate per un make up naturale, creme corpo con effetti anti-age e anti-cellulite e prodotti naturali per capelli.

Operazione Regali di Natale
eNatural propone per il Natale 2014 confezioni regalo anche personalizzate, con prodotti di grande qualità, per il benessere e il maquillage.

Regali di Natale da scegliere tra tantissimi prodotti bio per donna, uomo e bambino, con la possibilità di creare abbinamenti personali, da comporre in pacchetti personalizzati per regali fatti con il cuore e con la certezza di scegliere il meglio.

In alternativa, eNatural ha creato la propria Gift Card del valore preferito per lasciare libertà di scelta a chi la riceve di scegliere i prodotti preferiti. Un’idea molto interessante anche Regali di Natale aziendali per clienti e collaboratori.

eNatural è una piccola organizzazione a tua disposizione per creare i tuoi regali di Natale, affinché i regali che sceglierai di fare risultino molto curati, “parlino” di te a chi li riceve.

Per chi è indeciso, eNatural ha realizzato un blog a supporto del sito e-commerce per raccontare i prodotti, le caratteristiche e le loro proprietà, per aiutare negli acquisti e negli abbinamenti!

Vai subito su eNatural, per scegliere tra saponi,  creme, oli, detergenti, lozioni e smalti bio ideali per il benessere dell’adulto e del bambino anche seguendo le linee dell’aromaterapia.

Nessun commento: