giovedì, novembre 20, 2014

HELL BOYS 2015 J'Adore, il calendario 2015

HELL BOYS 2015 J'Adore, il calendario 2015



Disponibili su richiesta foto di backstage già disponibili

Ufficio Stampa:
Lorenzo Tiezzi 333.3433962 – lt@lorenzotiezzi.it www.lorenzotiezzi.it
Sito Ufficiale per la vendita on line: www.hellboys.it

Per informazioni e booking:
ENRICO SANTAMARIA 333.3700455 www.cool-made.com

Dopo i buoni risultati del 2014, torna HELLBOYS 2015 - J'Adore, calendario che per una volta si rivolge alla donne. HELLBOYS 2015 - J'Adore infatti è un progetto dedicato al nudo maschile, fatto di fotografie di qualità che giocano col corpo con eleganza, giocando con la sensualità senza mai sfiorare la volgarità.  Il calendario viene presentato il 30/11/14 al Fellini di Pogliano Milanese (Mi)

In copertina però c'è una signora. Dopo Alessio Lo Passo, protagonista dell'edizione 2014, la premiere dame di HELLBOYS 2015 - J'Adore è Chiara Giorgianni (Grande Fratello, Temptations Island). Discussa e inseguita dai media, in HELLBOYS 2015 J'Adore diventa una diva hollywoodiana di rosso vestita circondata da tre "cavalieri" che la venerano come una dea…

Il fotografo selezionato per l'edizione 2015 di HELLBOYS è Daniel Rodrigues. Nato in Brasile  nel 1982, laureato in Design Grafico, ha lavorato nel settore della pubblicità per 10 anni. Trasferitosi in Italia, qui ha cambiato strada e si è trovato a suo agio nella fotografia di moda.... Tra gli altri, ha collaborato con GQ, Vanity Fair, Donna Moderna, Maxim ed altre importanti testate come The fashionisto, Fucking Young ade in Brazil, HACHI, Drew Editorial, Nou Mag… Per HELLBOYS 2015 J'Adore ha scelto un bianco e nero tipico delle foto d'arte che sa anche avvicinarsi alla moda. 

La location selezionata per l'edizione 2015 del calendario sono i Magazzini Generali di Milano, una delle discoteche più vivaci della città. E' un ambiente molto crudo, dallo stile post - industriale in cui dominano i toni neri lucidi e cupi. HELLBOYS 2015 - J'Adore sono 12 mesi + 2 bonus in compagnia dei modelli della Cool-Made, fotografati nella loro fisicità nelle immagini di nudo artistico che vanno oltre l'aspetto puramente commerciale. Un nudo , ma mai volgare, o mai incline al cattivo gusto o all'offesa della pubblica decenza. Anche il corpo maschile (e i grandi scultori e pittori della storia ce lo insegnano) è armonico e può essere oggetto oggetto di nudità integrali. "Abbiamo pensato di far spogliare alcuni modelli e giocare con loro sugli equivoci", spiega Enrico Santamaria di Cool-Made. "La veste del calendario è però patinat, vicina alla ricerca artistica. Lo stile spero faccia venir voglia di appendere questi 12 fogli al muro senza disturbare anche la madre di famiglia con prole".

Le foto di backstage sono di Marco Santini per tilllate.it

Crediti HELLBOYS 2015 J'Adore
photo DANIEL RODRIGUES
(www.danielrodrigues.it)
photo assistant ALESSIO ZINI 
make up and hair LAURA FREZZATO
using MAC cosmetics
special thanks ROBERTO ANCONA
Media Partners: Slide Italia, Tilllate.it, CiaoNight – laguidadellanotte.it
Si ringrazia per la preziosa collaborazione Magazzini Generali Milano per l'ospitalità dello shooting, Eros Veneziani Sexy Collection per l'intimo dei modelli, Grafica Raimondo per la realizzazione del calendario

CHIARA GIORGIANNI
Chiara Giorgianni nasce a Milano, sin da ragazzina faceva parte di un agenzia di moda e attori. Ha registrato vari spot pubblicitari e vari lavori come modella . A 22 anni entra nella casa del GF , la sua permanenza all interno del reality dura 99 giorni . Appena esce dalla casa ,inizia per lei ad aprirsi un mondo a lei già conosciuto (visto che lavorava come bartender) quello delle discoteche. Non le piaceva il ruolo da semplice "ospite televisivo" post reality e quindi incomincia un po' per gioco a fare la vocalist . Da li inizia una vera professione. Non ha mai comunque abbandonato lavori da modella e presentatrice di diverse manifestazioni.
ENGLISH /// HELL BOYS 2015 J'Adore, the calendar 2015 ///  Produced by Cool Made, it's a calendar 2015 produced for girls & women who want to live a fantastic new year with boys in the nude photograted by Daniel Rodriguez (who worked for GQ, Vanity Fair and other top magazines. It will be presented on the 30 of November at Fellini in Pogliano Milanese (Mi).


░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). check our clubbing blog www.alladiscoteca.com
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.itno spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). check our clubbing blog www.alladiscoteca.com
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░

Nessun commento: