giovedì, novembre 27, 2014

Nuova clinica d'eccellenza a Brescia per IdeaSorriso

IdeaSorriso amplia la sua rete di cliniche con una nuova struttura odontoiatrica capace di garantire la massima qualità a costi equi e contenuti.
La mission dell’ambizioso progetto della famiglia Mingardi è offrire trattamenti odontoiatrici di alta qualità, ma accessibili a tutti e integrati a servizi alla persona, per prendersi cura del paziente a 360°.
IdeaSorriso è un punto di riferimento su tutto il territorio italiano, con la nuova clinica dentistica brescia e con le altre sedi a Padova, Roma, Ca’ Savio, Mestre, Milano, Bologna, Firenze, Verona, copre l’intero Paese da nord a sud dando un importante contributo al fenomeno del turismo dentale verso i paesi esteri.
I medici odontoiatri effettuano una costante e scrupolosa ricerca per integrare nelle sedi IdeaSorriso tutte le innovazioni in campo odontoiatrico e le strumentazioni di ultima generazione.

Aziende europee di fama consolidata mettono a disposizione dello staff, del personale medico e paramedico continui corsi di aggiornamento e di miglioramento per avere un dentista brescia sempre all'altezza delle problematiche dei pazienti.

Nessun commento: