lunedì, giugno 30, 2014

Philip Doughty Barshevsky. So Happy I Am - BAGNO GILDA

Philip Doughty Barshevsky. So Happy I Am - BAGNO GILDA

CONCILIO RINNOVA LA LINEA VINI D'ALTA GAMMA: LE SELEZIONI.

Concilio rinnova la sua linea d’alta gamma di vini del Trentino: “Le Selezioni”. Confezionati in bottiglie bordolesi alte, i vini presentano una nuova immagine, sobria ed elegantissima, a sottolineare anche visivamente l’esclusività e il rigore qualitativo delle Selezioni. Il restyling delle etichette è stato curato dalla RBA Design di Milano, una delle maggiori agenzie italiane di branding e design, operante nel settore del beverage di qualità dal 1995. La linea “Le Selezioni” si compone di quattro vini bianchi e di quattro vini rossi:  Müller Thurgau Trentino D.O.C. „Quarz“  Pinot Grigio Trentino D.O.C. “Contessa Giovanna Manci”  Sauvignon Blanc Trentino D.O.C. “Arjent”  Gewürztraminer Trentino D.O.C. “Khopfler”  Lagrein Trentino D.O.C. “Khnott”  Marzemino Trentino D.O.C. “Mozart”  Teroldego Rotaliano D.O.C. “Vigna Braide”  Pinot Nero Trentino D.O.C. “Mokner” Concilio nacque nel 1860 a Mori, un piccolo borgo trentino della Vallagarina, poco distante dal lago di Garda. Nel corso della sua storia, Concilio ha selezionato le migliori aree vocate alla produzione viticola, situate nelle zone collinari della città di Trento e della Vallagarina. Oggi l’Azienda è uno dei principali produttori di vini trentini di qualità: dai caratteristici autoctoni agli internazionali più prestigiosi. La Cantina non si trova più nel luogo d’origine, a Mori, ma a Volano, a sud di Trento; immersa nel verde dei vigneti, è dotata di tecnologie moderne, e dispone di un impianto di produzione fotovoltaica che fornisce gran parte dell’energia necessaria alle lavorazioni. Oltre che in Italia, Concilio distribuisce attualmente i suoi prodotti in oltre 20 Paesi del mondo, dall’Europa al Nordamerica, fino all’Asia e all’Oceania. I vini “Le Selezioni” di Concilio sono distribuiti in Italia dalla Fratelli Rinaldi Importatori di Bologna. Contatti/Media Relations: Concilio: Elena Goller, tel. 0464 411000 int. 234, fax 0464 461310, e-mail elena.goller@concilio.it Fratelli Rinaldi Importatori: Piero Valdiserra, tel. 051 4217811, fax 051 242328, e-mail info@rinaldi.biz .

Arte In Movimento inaugura sabato 12 luglio alle ore 19 "So happy I am" del fotografo americano Philip Doughty Barshevsky

 "Tanto felice sono io"

Artista Philip Doughty Barshevsky
Mostra itinerante a cura di Arte in Movimento galleria d'arte contemporanea presso il Bagno Gilda a Forte dei Marmi
Vernissage con Presentazione sabato 12 luglio alle ore 19,00
 recensito a cura di Emanuela Orsini

Per la prima Volta a Forte dei Marmi la curatrice Emanuela Orsini per Arte in Movimento   presentazione l'artista americano di Origini russe Philip Doughty   Barshevsky   con Il Progetto curatoriale "Tanto felice sono io", un'esposizione di significative   opere Fotografiche   per la Stagione estiva 2014, con   vernissage e Presentazione del Progetto curatoriale Previsto per sabato   12 luglio   alle 19,00 minerale   Presso il noto ed elegante Bagno e Ristorante Gilda di Forte dei Marmi.
 Arte in Movimento  presentazione con il Progetto curatoriale "Tanto felice sono io" un artista   Consolidato per le querelare mostre di spessore basta Ricordare Partecipazioni al Museo Gughe ... al C arrousel du Louvre Parigi con Cartier Bresson e al Royal Academy of Art di Londra, ma also ONU fotografo anticonformista  fedele e onesto  Che ama Collaborare soltanto con la SUA galleria di Riferimento Arte in Movimento  e con la SUA curatrice di Riferimento.   
Conosciuto venire eterno Viaggiatore, di Origini russe, Ancora Una Volta ci sorprende il Suo artistico sempre verde, il Suo Essere cosmopolita, Che dimostra Quanto E Possibile Essere Felici e poi improvvisamente Sentirsi strappare la felicità Dalla pelle, Dalla Propria Esistenza entrare in Una brutta Scommessa .
 «Tanto felice sono io» E ONU Progetto Che nasce da Un'idea della curatrice Emanuela Orsini   e dell'artista Philip Doughty Barshevsky per osare ONU Senso alla felicità e SOPRATTUTTO trovarla, Una Parola difficile, ognuno la cerca e non SI Rende Conto Che ë Fatta di piccole COSE E quasi Diritto delle Nazioni Unite venire la vita e la Libertà ".
L'ingresso del Progetto inizia con ONU: C'era una volta ONU articolo Che AVEVA Trovato Dimensione in Una bella casa il Che SI chiamava Costituzione Italiana EI Suoi genitori Gli avevano Dato Nome ONU: Article 13, crescendo Incontro ONU Valore e se ne innamorò, Insieme parlavano al minerale, Perchè volevano cambiare il Mondo, sognavano di cambiare il Sistema, Dalla Loro unione nacque «la felicità». 
Ovviamente potrebbe Essere l'Inizio di Un Racconto per spiegare l'Importanza dell'Articolo 13 della Costituzione Italiana e ai di bambini e per renderli Semper Più   rispettosi Cittadini del Mondo.
La stessa Costituzione americana definizione QUESTO Valore venire ONU Diritto per ribellarsi alla madrepatria inglese e costituire Così Gli Stati Uniti d 'America, ma non limitiamoci a Parlare di felicità yankee, ed estendiamo il Più Possibile Il Nostro Raggio d'INTERESSE, quindi il Che cos' E esattamente la Libertà
Puo Nascere lenta, sedurci con il Suo ritmo venire la danza araba di Tchaikovsky o accendersi prorompente venire la danza russa, puo durare venire il battere di ali di farfalla Una o Restare Dentro di noi Nascosta, Protetta venire OGGETTO ONU fragile.
Si limitazione Tutto un Uno Stato d'animo, un Momento ONU venire un Fotografico Uno scatto, ONU Insieme di colori catturati Dietro una ONU Obiettivo, Uno sguardo di ONU artista Attento un Mondo rappresentare il Suo, la SUA Verità  EI Suoi infiniti staticamente d ' animo.
Un andirivieni emozionale alla strenua Ricerca di cio Che e Sotto I Nostri Occhi la felicità, la stessa Che ABBIAMO Imparato una Conoscere pinna Dal Primo Giorno della Nostra Vita e Che continuiamo a farci scivolare Dalle mani.
Pasolini sosteneva Che la felicità ha vita breve Semper, FORSE con Doughty vogliamo sfatare QUESTO Concetto, vogliamo stravolgere Il Nostro pensiero, Partire Dal punto Più Lontano alla Logica, smarrire per strada zona Qualsiasi elucubrazione per Vivere la Nostra Eta, Perchè la felicità non ha Età, non ha ONU colore solo, ma MOLTI, limite non conosce, E indefinibile sappiamo Che esiste MA e difficile tenerla stretta a noi.
Uno scenario di opere di Doughty   Barshevsky di mezzi Dimensione, in Esposizione Presso l'elegante località del Bagno Gilda di Forte dei Marmi, SI Tratta Di Una FotoGrafia gestuale e Molto realista di Cio Che E La Nostra Società, ma   al tempo Stesso tende a ingentilirne i Tratti a dichiarare implicitamente attraverso le foto citare in giudizio il Suo amore per la poesia e la musica e FORSE Una passione per ONU 'Italia Dallo Spirito Anni 50.
"Tanto felice sono io" e Una   dedica speciale dell'artista alla madre   Pavla Barshevskya, Che Lascio la Russia con la SUA Famiglia prima della Caduta dello Zar e Andò a Vivere A New York Nella grande mela, Proprio per ricordarsi e rendere omaggio alle Sue Origini russe.
Si presentazione in Italia  e Precisamente a Forte dei Marmi  colomba sembra facile trovare la felicità  e la Libertà  per la territorialità  e per la fama Che rappresenta Forte dei Marmi, ma in Realta QUESTO Progetto curatoriale e Una esplicita Scommessa, dell'artista e della curatrice di Arte in Movimento, ovvero Quella di Provare ad Alimentare la Nostra felicità. Tante Sono le Scuole di pensiero il Che SI Sono interrogano sul vero Senso della felicità, ma Resta comunque Una Capacità Individuale Quella Più ardua e paradossalmente Quella Più naturale venire Respirare. 
Info:
Arte In Movimento galleria d'arte
+39 347 5463749
+39 331 9739212
museoarteinmovimento@virgilio.it








«Quindi sono felice»

Mostra itinerante a cura di Arte in Movimento, galleria d'arte contemporanea a beach resort «Gilda» di Forte dei Marmi.

Vernissage con la presentazione sabato 12 th luglio alle 19:00

Recensione testo scritto da Emanuela Orsini

Per la prima volta a Forte dei Marmi, la curatrice Emanuela Orsini per l'Arte in Movimento presenta l'artista americano di origini russe Philip Doughty Barshevsky con il progetto curatoriale «Tanto felice sono io» (così sono felice): una mostra di significative opere fotografiche per l'estate 2014, con un vernissage e presentazione del progetto curatoriale in programma per sabato 12 ª luglio alle 07:00 presso la famosa ed elegante località balneare e ristorante «Gilda» di Forte dei Marmi.

Arte in Movimento, attraverso il suo progetto curatoriale «Tanto felice sono io», presenta un artista consolidato da sue mostre notevoli: basti pensare alle partecipazioni al Museo Guggenheim ...   al Carrousel du Louvre a Parigi con Cartier Bresson e al la Royal Academy of Art di Londra. Ma è anche un fotografo non convenzionale, fedele e onesto, che ama collaborare solo con la sua galleria di riferimento arte Arte in Movimento e con il suo curatore riferimento.

Conosciuto come il viaggiatore eterno, di origini russe, ancora una volta ci sorprende con la sua sempreverde artistica, il suo modo di essere cosmopolita, che mostra come sia possibile essere felici e poi improvvisamente sentire la felicità strappato dalla pelle, dalla tua esistenza, come in un terribile n scommessa.

«Tanto felice sono io» è un progetto nato da un'idea della curatrice Emanuela Orsini e dell'artista   Philip Doughty Barshevsky, con lo scopo di dare un senso di felicità e soprattutto di trovare, una parola difficile, tutti sono alla ricerca di esso ma non ci rendiamo conto che è fatto di piccole cose, è quasi un diritto, proprio come la vita o la libertà.

L'ingresso del progetto inizia con: . C'era una volta c'era un articolo, che aveva trovato la sua dimensione in una bella casa chiamata Costituzione italiana e dei suoi genitori chiamarono l'articolo 13 Crescendo, ha incontrato un valore e si innamorò di esso , hanno parlato per molto tempo perché volevano cambiare il mondo, hanno sognato di cambiare il sistema e dalla loro unione «felicità» è venuto fuori .

Ovviamente questo potrebbe essere l'inizio di una favola, adatta a spiegare l'importanza dell'articolo 13 e della Costituzione italiana ai bambini, al fine di renderli cittadini più rispettosi del mondo.

La Costituzione americana sé, ha definito questo valore come un diritto di ribellarsi contro la madrepatria inglese per la successiva creazione degli Stati Uniti d'America. Ma non solo parlare di felicità, yankee, e cerchiamo di ampliare la nostra gamma di interesse in modo, che cosa è esattamente la libertà?

Può venire fuori lentamente, ci seduce con il suo ritmo, proprio come danza araba di Tchaikovsky, o illuminare impetuosamente come il Russian Dance, può durare tanto quanto il battito d'ali di una farfalla o può rimanere nascosta nel profondo di noi, protetto come un oggetto fragile.

Tutto è limitata a uno stato d'animo, per un momento come uno scatto fotografico, una combinazione di colori catturati da dietro un obiettivo, lo sguardo di un artista che si concentra per rappresentare il suo mondo, la sua verità e le sue illimitate stati d'animo.

Un emotivo andare e venire, in strenua ricerca di ciò che è sotto i nostri occhi, che è la felicità, esattamente la stessa cosa che abbiamo imparato a conoscere fin dal primo giorno della nostra vita, e che continuano a scivolare tra le dita.

Pasolini affermato che la felicità ha sempre vita breve, e magari con Doughty vogliamo sfatare questo concetto, vogliamo ribaltare il nostro modo di pensare, a partire dal punto più lontano dalla logica, lasciando dietro di sé ogni forma di cogitazione per vivere la nostra epoca , perché la felicità non ha età, è multicolore, è sconfinato, è indefinibile, sappiamo che esiste ma è difficile da appendere noi su di esso.

Uno scenario di opere di Doughty Barshevsky medie dimensioni, in esposizione presso l'elegante location del resort spiaggia «Gilda», a Forte dei Marmi. Si tratta di una fotografia gestuale ed è anche molto realistica di ciò che la nostra società è, ma allo stesso tempo l'artista tende a raffinare le sue caratteristiche implicitamente dichiarando, attraverso le sue fotografie, il suo amore per la poesia e la musica, e forse la passione per l'Italia i suoi cinquanta.

«Tanto felice sono io» è una dedica speciale dall'artista a sua madre Pavla Barshevskya, che ha lasciato la Russia con la sua famiglia prima della caduta dello zar e poi si trasferì a New York, la grande mela, esattamente per ricordare e rendere omaggio a le sue origini russe.
Egli mostra in Italia, e precisamente a Forte dei Marmi, dove sembra facile trovare la felicità e la libertà, grazie alla territorality e la fama di questa città, ma in realtà questo è un progetto curatoriale è una scommessa esplicita, dell'artista e del curatore di Arte in Movimento, quello di cercare di nutrire la nostra felicità. Ci sono un sacco di scuole di pensiero che sono state interrogarsi sul vero senso della parola, ma in ogni caso c'è ancora una capacità individuale, quello che è più difficile e paradossalmente naturale come respirare.

Info:
Arte In Movimento galleria d'arte
+39 347 5463749
+39 331 9739212

museoarteinmovimento@virgilio.it




Should You Quit Your Job? | Career Intelligence

very interesting (Carlomaria Grassi):Love it or hate it sometimes it’s just time to go

Should You Quit Your Job? | Career Intelligence

domenica, giugno 29, 2014

Sportello Unico Doganale negli aeroporti: l'innovazione che semplifica

Lo Sportello Unico Doganale possiamo definirlo come la realizzazione pratica della teoria di innovazione contenuta all'interno del Codice dell'Amministrazione Digitale (Decreto Legislativo 7 marzo 2005, n. 82), che portava avanti gli auspici successivamente amplificati dal decreto Semplifica Italia (Decreto-legge 9 febbraio 2012 n. 5, convertito in legge 4 aprile 2012, n. 35 recante "Disposizioni urgenti in materia di semplificazione e di sviluppo").

Lo Sportello Unico Doganale attua "la regia di convergenza" che assicura, compiuti gli investimenti iniziali, un effettivo risparmio di costi per gli operatori economici... 
Si legge a ragione nella pagina ufficiale, infatti è in grado di offrire un metodo innovativo che riesca a far collaborare amministrazioni diverse per agevolare e velocizzare processi e procedimenti per lo sdoganamento delle merci negli aeroporti italiani.
Presso gli aeroporti di Malpensa e Linate è attivo fin dal 2011 lo sportello unico doganale, la soluzione che riduce costi e tempi legati allo sdoganamento delle merci in entrata in Italia per via area, costi e ritardi che andavano a gravare sulle tasche e la competitività delle aziende italiane.

All'incontro per presentare lo sportello erano presenti:

  • Giuseppe Peleggi, direttore della agenzia delle dogane europee,
  • Teresa Alvaro, direttore centrale tecnologia per l'innovazione,
  • Lorenzo Clemente, direttore regionale per la lombardia,
  • Giulio De Metro, chief operating officer di SEA,

Come venivano gestite le procedure prima dello Sportello Unico Doganale

area smistamento bagagli

Prima della creazione di questo sportello la procedura per effettuare molte operazioni di import export era molto complessa e passava attraverso diversi passaggi e amministrazioni, come sempre la burocrazie in Italia rappresentava uno scoglio per le aziende che volevano essere competitive sul mercato.

Si pensi solamente al caso di controlli per delle merci che dovevano passare il vaglio di diversi enti autorizzati.
In questo caso gli operatori del settore dovevano presentare, oltre alla dichiarazione doganale, ben 68 istanze (richieste di autorizzazioni) ad oltre 18 amministrazioni diverse, tra le quali ci sono il ministero della salute e della sanità, e tanti altri ancora. La cosa perfettamente inutili è che, molto spesso, ad ogni ente dovevano essere presentate le stesse identiche richieste e gli stessi dati e informazioni nella documentazione da allegare. Questo significa che, gli operatori, per richiedere e ottenere i permessi e i nulla osta necessari a movimentare e ricevere le merci per via aerea, dovevano inviare a più enti le stesse informazioni. Parlare di perdita di tempo in questo caso è un mero eufemismo.

La mancanza totale di coordinamento tra le varie amministrazioni coinvolte nel processo di sdoganamento, costi e tempi nella frammentazione ricadevano sulle imprese.

I vantaggi dell'introduzione dello Sportello Unico Doganale

Con l'introduzione dello sportello unico doganale, ormai più di 3 anni fa, invece si ottiene un risparmio sui tempi di sdoganamento fino al 50% nel caso in sui siano richiesti controlli da parte di più enti, per esempio dogana e sanità. Se prima di ragionava in termini di giorni per le tempistiche necessarie ad adempiere a tutte le richieste dei nulla osta con le relative informative e documentazioni, adesso di può parlare anche di sole poche ore, fino a qualche minuto a seconda della tipologia della merce che raggiunge l'aeroporto e viene poi smistata.

Secondo i dati dei soli primi sei mesi del 2012, il numero dei certificati sanitari rilasciati dall'USMAF, ufficio sanità marittima aeroportuale di frontiera, ad esempio per tutte le merci che vanno a contatto con gli alimenti o il corpo umano (dalle posate ai cosmetici) sono stati solo a Malpensa 33.500, numero di alto di tutta Italia. Pensate a questo volume di merci smistate all’interno degli aeroporti e riflettete sul risparmio di tempo e denaro che, ad oggi, le nostre aziende possono avere.

Lido di Bellagio (Co): 4/7 Molella, 5/7 Ema Stokholma & Andrea Delogu per la Absolut Fashion Night (Summer Edition)

Lido di Bellagio (Co): 4/7 Molella, 5/7 Ema Stokholma & Andrea Delogu per la Absolut Fashion Night (Summer Edition)


4/7 Molella @ Lido di Bellagio (Co)

Un grande dj è ospite al Lido di Bellagio (Co) venerdì 4 luglio. E' Maurizio Molella, uno dei più storici dj italiani. Dopo tanti anni a Radio Deejay oggi è in forza ad m2o. Dalle 21 alle 23 Cena all'Italiana sotto le Stelle (per lui 35 euro, per lei 25), party dalle 23. In caso di maltempo al Lido di balla comunque, nell'ampia struttura interna. Al mixer anche i resident dj Steve Cremonesi e Dj Jahn. 

Molella inizia a 14 anni facendo le cassettine mixate per gli amici. Un anno dopo è al microfono in una piccola radio locale. Nel 1986 approda a Radio Deejay dove Maurizio fa il suo debutto come regista, dall'altra parte del vetro ci sono prima Gerry Scotti e poi Amadeus. Dopo qualche mese arriva il suo primo MEGAMIX. Un anno dopo al microfono c'è Lorenzo Cherubini: il programma è il mitico 1-2-3 CASINO, con Jovanotti inizia una collaborazione che lo porterà sia in televisione che in tour. La seconda esperienza a Radio Deejay sarà il "Deejay Time", poi "Molly4deejay", "Molly4/4", "DoReMix" e "Mash Up". "DoReMix" diventa anche un software musicale (Magix). Oggi è in forza ad m2o e continua con successo la sua carriera di dj producer a livello internazionale. 
////////////////////////////////////////////////////

5/7 Ema Stokholma & Andrea Delogu @ Lido di Bellagio (Co) per la Absolut Fashion Night (Summer Edition)

Party d'eccellenza al Lido di Bellagio sabato 5 luglio 2014. E' la Absolut Fashion Night (Summer Edition) ed in console arrivano  Ema Stokholma (dj) e Andrea Delogu (voce). 

Talento, bellezza e simpatia: questa la formula, nemmeno tanto segreta, che sta portando il duo a girare l'Italia in console. Qualche notte fa hanno pure ballare u  party legato ad MTV a Firenze. Ma chi sono le due artiste? La Stokholma è nata Marsiglia, cresciuta a Parigi e grazie al lavoro di modella ha girato il mondo. Fatale la passione per la house, che ad un certo punto l'ha spinta a dire addio, almeno per il momento, al mondo delle passerelle. Andrea Delogu è nata a Rimini e ha un solido passato televisivo, tra Match Music, Sky, Italia 1, Canale 5 e Raidue. Ha cantato col duo latin pop Cinema2 e She Can Dj, il suo blog sul sito di Panorama, ha senz'altro un bel seguito. Inoltre il suo libro "La Collina" è un grande successo editoriale, segno che pure come scrittrice ha un certo talento.

Il Lido di Bellagio è sempre aperto, anche in caso di pioggia ed previsto un servizio navetta dalla piscina galleggiante dell'Hotel Britannia Excelsior di CadeNabbia al Lido di Bellagio dalle 23 fino al Mattino.


Lido di Bellagio
Via P. Carcano, 1 22021 Bellagio (CO)
031951195, 3387092147, 3938008071 
leisure manager Cristiano Sberla +39 334 5453340
aperto ogni giorno come spiaggia e dal mercoledì alla domenica notte
servizio navetta non stop anche notturno Cadenabbia - Lido di Bellagio
location disponibile per business meeting, compleanni, addii al nubilato o celibato, wedding (…)

░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). hope your life is faboulous
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░

11^ CONCORSO DI PITTURA "TROFEO G.B.MORONI" 2014


15/7 VINAI @ NoName Lonato (Bs)

15/7 VINAI @ NoName Lonato (Bs)
 
 
NoName (ex Fura)
info 3407675118 
Via Lavagnone - 25060 Lonato (Bs)
Uscita A4: Desenzano
dalle 23.30 a tarda notte
 
foto ed info stampa

Il prossimo 15 luglio al NoName di Lonato (Bs) ci si muove a tempo con la dance elettronica dei fratelli Alessandro & Andrea Vinai, al mixer VINAI. E' un grande, grandissimo evento per il locale della collina di Desenzano, uno dei più importanti di tutta la lunga estate sul Garda... Per chi vive e si diverte dalle parti del Lago di Garda sarà sicuramente un evento per cui l'attesa arriverà alle stelle. Il NoName si conferma così al centro del clubbing italiano... 

Ma invece che le solite star internazionali, l'evento del 15/7 al NoName coinvolge due dj bresciani. Per il dj duo sarà un po' come tornare a casa dopo il bagno di folla in piazza a Brescia qualche mese fa.  Infatti i VINAI fanno ormai ballare il mondo intero e al momento sono impegnati con un tour che toccherà, tra gli altri, locali come il Privilege di Ibiza (23 giugno e 4 agosto), il Drais Rooftop Nightclub a Las Vegas (28/6) fino al Dragonfly di Jakarta, in Indonesia, il 12 settembre.  

Tutte queste serate nel mondo arrivano direttamente dal successo discografico dei VINAI. Nel 2014 hanno messo a segno ben due numeri uno su Beatport, lo shop digitale più usato dai dj ed incidono su Spinnin', la casa discografica forse più importante di questo periodo.. L'ultima, conclamata hit nei club di tutta Europa, è "Bounce Generation", prodotta assieme all'americano TJR. Mentre "Raveology", uscita sempre sulla citata olandese etichetta a gennaio, ormai si avvia a diventare una traccia dance da annali. I VINAI l'hanno prodotta assieme agli scatenati DVBBS, quelli di "Tsunami".


░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). hope your life is faboulous
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░

Samsara Beach Gallipoli (Le): Beach party ogni weekend. 6/7 Much-More Matelica (Mc), 13/7 Asal + Nastro Azzurro Party

Samsara Beach Gallipoli (Le): Beach party ogni weekend. 6/7 Much-More Matelica (Mc), 13/7 Asal + Nastro Azzurro Party

Fino al 17 luglio, dal lunedì al venerdì, fino alle 18, al Samsara Beach di Gallipoli (Le) si può stare abbastanza tranquilli. Ma solo fino alle 18. Da quell'ora per tutti happy Hour, con buffet e Dj set. Come sempre l'ingresso in una delle spiagge più hot d'Italia secondo recenti numeri di Cosmopolitan, Maxim, Panorama e tante altre testate (…) è libero. I Beach Party vanno in scena poi ogni sabato e domenica. Il 6 luglio lo staff del Samsara ospita quello del Much-More di Matelica (Mc), mentre il 13 luglio è la volta di Dj ASAL (from Titilla / Cocoricò). Tra le label su cui incide Universal Music - Clarisse Records - Monique Musique - Amazing Music - JoyFull Family - Unclear. Il 13 luglio prende vita anche un atteso Party Nastro Azzurro. Viene infatti lanciata una nuova bottiglia che sarà disponibile in esclusiva al Samsara.

SAMSARA BEACH SENSATION
Località Baia Verde (zona Lidi) Gallipoli (Le) 
3281154455

ASAL


SAMSARA BEACH SENSATION
Samsara Beach è la spiaggia più hot del Salento, ovvero dell'universo (isole comprese. E' la meta scelta per vacanze da sogno da chi per tutto l'anno lavora e studia col solo scopo di arrivare qui e toccare il cielo con un dito. La ricetta dei giorni e delle notti perfette di questa Beach Sensation è semplicissima: staff, dj e ospiti sorridono, vogliono godersi l'atmosfera di festa che si respira solo qui. Si può saltare o rilassarsi, a seconda dei momenti della giornata, ma comunque lo si fa sorridendo. Al Samsara è praticamente impossibile fare altro. Assoluti protagonisti, di giorno, sono sole, mare e la natura incontaminata del Salento. Al Samsara Beach Sensation si vive come in un sogno. Al tramonto, tutto si trasforma. Samsara si trasforma in una disco a cielo aperto per ballare fino al mattino. Come impianto luci, un cielo di stelle da cartolina. Alla musica pensano dj in grado di proporre tormentoni, successi del momento e la migliore house in un mix incredibile, unico, che fa saltare per ore! E' il sound del Salento, quello che sta facendo ballare l'Italia... Ma è solo qui, il luogo in cui ogni notte viene creato, che diventa la colonna sonora perfetta per notti folli con gli amici. Dal bar arrivano fiumi di bollicine, mojito, birra e pure invitanti piatti di frutta. Si balla in costume, all'ora del tramonto e non si smette più, per tutta l'estate. Il problema è che a un certo punto arriva l'ora di tornare a casa e l'incanto svanisce. Ma è una sensazione sbagliata: le emozioni vissute al Samsara Beach Sensation non finiscono mai…





░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). hope your life is faboulous
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░

NoName Lonato (Bs): 4/7 Gigi D’Agostino (recupero), 5/7 Fluo Party e Finale Shoot Fighting Championship ’14, 6/7 Domenica d’Italia


NoName Lonato (Bs): 4/7 Gigi D'Agostino (recupero), 5/7 Fluo Party e Finale Shoot Fighting Championship '14, 6/7 Domenica d'Italia

NoName Lonato
info 3407675118 
Via Lavagnone - 25060 Lonato (Bs)
Uscita A4: Desenzano dalle 23.30 a tarda notte

Il 4 luglio, recuperando un party originariamente previsto per il 24 giugno e rimandato a causa di un malore dell'artista, al mixer del NoName di Lonato (Bs) arriva Gigi D'Agostino. Gigi è considerato il maestro della Dance italiana. "Bla Bla Bla", "L'Amour Toujours", "Super", "Un Giorno Credi" sono solo alcuni dei suoi grandi successi internazionali. Il suo sound è musica che unisce, sia le persone, sia le generazioni. Senza esagerare con i superlativi, il NoNaname di Lonato (Bs) si conferma locale da grande eventi e da grande musica. La serata è anche un Dj Contest, ovvero offre la possibilità a chi vincere di avere un vero contratto discografico con Maia Records. Tutti i dettagli e modalità di iscrizione su www.djclasscontest.it.

Il 5 luglio al NoName invece va in scena un doppio party. Nella winter area, ovvero al coperto, dalle 20 a mezzanotte, va in scena la Finale di SCF 14, (Shoot Fighting Championship), con combattimento nella Gabbia. In pratica, si susseguono  combattimenti di mixed martial arts fino alla proclamazione del vincitore. Più tardi, nel giardino estivo, dal palco verranno regalate T-Shirt Fluorescenti, e fiumi di pittura saranno a disposizione degli ospiti per poterle pitturare come volete. Grazie alle luci del club, i veri protagonisti saranno proprio loro. Al mixer Denis M, voice Fede Samba.

6/7 Domenica d'Italia @ NoName Lonato (Bs)
La Domenica d'Italia del NoName è un party perfetto per finire in bellezza ogni weekend. L'ingresso è libero, la musica è perfetta per ballare forte o rilassarsi, a seconda dei gusti e a disposizione di tutti c'è uno splendido giardino. La serata è organizzata in collaborazione con lo staff del DLQ di Brescia ed ogni notte diventa unica grazie anche alle energie di Paolo Vannuzzo. Al mixer per il NoName si alternano ottimi dj tra cui Denis M.

░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). hope your life is faboulous
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░



#Costez @ Number One Cortefranca (Bs): 4/7 Gianluca Motta, Dj Giovi e Thorn (voice), 5/7 Benny, Faber (voice), Nicola Zilioli, 11/7 Mauro Ferrucci, Tanja Monies (voice), Ale Maestri, 12/7 Rudeejay, Alex D (voice), Alex Maestri

#Costez @ Number One Cortefranca (Bs): 4/7 Gianluca Motta, Dj Giovi  e Thorn (voice), 5/7 Benny, Faber (voice), Nicola Zilioli, 11/7 Mauro Ferrucci, Tanja Monies (voice), Ale Maestri, 12/7 Rudeejay, Alex D (voice), Alex Maestri

Continuano con grande successo i party #Costez, ovvero targati Hotel Costez al Number One di Corte Franca (Bs). Ogni venerdì e sabato domenica si balla forte in un'atmosfera degna di Ibiza, ma in piena Franciacorta, a due passi dell'uscita A4 Rovato (Bs). Ecco il programma dei quattro party in programma il 4, 5, 11 e 12 luglio 2014. La costante è un'animazione mozzafiato e la qualità d'un locale ad alto impatto tecnologico in cui si può ballare anche quando il tempo fa le bizze. Il 4/7 in console arrivano l'esperto Gianluca Motta ed il più giovane Dj Giovi, entrambi bresciani e con loro Thorn, vocalist d'eccezione e grande performer. Sabato 5/7 è la volta di Benny in console, dove c'è oure Nicola Zilioli. Come vocalist invece arriva un grande professionista come Faber, uno dei più storici ed affermati vocalist italiani. Venerdì 11 luglio arriva una coppia collaudata, già protagonista al #Costez @ Number One. Mauro Ferrucci (reduce da tanti party ad Ibiza) in console, al microfono Tanja Monies. Sabato 12 luglio in console c'è Rudeejay, specialista in sonorita happy, mentre alla voce c'è Alex D. Come dj resident sia l'11 che il 12 c'è il solido Ale Maestri. 

#Costez @ Number One via Provinciale Cortefranca Bs 
ingresso 10 € (con consumazione per le ragazze il venerdì sera)
qualsiasi drink 5 € 
bicchierone 30 € 
info 3335227902 

La programmazione di #Costez @ Number One Cortefranca (Bs) dal 4 al 12 luglio 2014

4/7 Gianluca Motta, Dj Giovi  e Thorn (voice)
5/7 Benny, Faber (voice), Nicola Zilioli
11/7 Mauro Ferrucci, Tanja Monies (voice), Ale Maestri
12/7 Rudeejay, Alex D (voice), Alex Maestri
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). hope your life is faboulous
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░

Secrets of bats | AOL Features

.... clever (Carlomaria Grassi): Secrets of bats | AOL Features

CINEMA SHOW :: LA REGIA :: Ep 01

http://youtu.be/cp4wr7RHwkQ

CINEMA SHOW :: LA REGIA :: Ep 01 - complimenti a i Licaoni ...!!

http://youtu.be/cp4wr7RHwkQ

Elba Movie, a poche ore dal lancio è già un successo - venerdì 27 giugno 2014 - Tirreno Elba News

Elba Movie, a poche ore dal lancio è già un successo - venerdì 27 giugno 2014 - Tirreno Elba News http://www.tenews.it/giornale/2014/06/27/elbamovie-a-poche-ore-dal-lancio-e-gia-un-successo-54344/

Elba Movie, a poche ore dal lancio è già un successo - venerdì 27 giugno 2014 - Tirreno Elba News

Bellissima operazione e complimenti a M. Goetz !!

Elba Movie, a poche ore dal lancio è già un successo - venerdì 27 giugno 2014 - Tirreno Elba News

sabato, giugno 28, 2014

#CHANGE&RESTART: BANCA MONTE DEI PASCHI INCONTRA LA VERSILIA AL THE SEASON DI MARINA DI MASSA IL 5 LUGLIO 2014

#CHANGE&RESTART: BANCA MONTE DEI PASCHI INCONTRA LA VERSILIA AL THE SEASON DI MARINA DI MASSA IL 5 LUGLIO 2014

Sabato 5 luglio al The Season l'appuntamento musicale e sportivo dell'estate,
gratuito e aperto a tutti
 
Testimonial d'eccezione Maurizia Cacciatori,
Eugenio Amore, Veronica Angeloni, Simona Gioli, Paolo Torre e Marco Falaschi
 
Per partecipare basta una semplice registrazione su www.mps.it/change

The Season Versilia
infoline +39 0585.244991
Viale Lungomare Di Levante 140, 
Marina di Massa (MS)

 
Siena, 27 giugno 2014 – #Change&Restart. Questo il nome dell'evento, gratuito e aperto a tutti, che Banca Monte dei Paschi di Siena ha organizzato sabato 5 luglio nelle spiagge della Versilia per trascorrere una giornata all'insegna dello sport e della musica.

A partire dalle ore 9 e fino a notte, nella splendida location del Lido The Season - viale Lungomare di Levante, 140, Marina di Massa - con Banca Monte dei Paschi tutti i partecipanti potranno vivere l'emozione del torneo di beach volley della Scuola di Beach Volley di Eugenio Amore, scatenarsi con la staffetta deejay, guardare i quarti di finale del Mondiale Brasile 2014 o semplicemente godersi il tramonto sorseggiando un buon aperitivo. In palio premi esclusivi per tutti i presenti.
 
L'iniziativa, ideata e promossa da Banca Mps, è stata realizzata con la partnership di AXA MPS e radio RDS 100% GRANDI SUCCESSI, che seguirà l'evento come media partner. Sponsor dell'evento anche Macron (sponsor tecnico), Acqua Norda (main sponsor), Acqua dell'Elba, Locman, The Bridge, Tezenis, Calzedonia e Sundek.

La partecipazione a #Change&Start è completamente gratuita, per aderire basta registrarsi sul sito www.mps.it/change o utilizzando il qrcode. Il pass può essere stampato o mostrato sul proprio smartphone o tablet.
 
Cambio Palla – La giornata prenderà il via alle 9 del mattino con un avvincente torneo di beach volley no stop fino alle 18, durante il quale le 24 squadre iscritte si sfideranno sotto la direzione sportiva del pallavolista Eugenio Amore. Inoltre, quattro campioni della pallavolo italiana - Veronica Angeloni, Simona Gioli, Paolo Torre e Marco Falaschi - si metteranno in gioco facendo da coach per l'intera giornata e sfidandosi a loro volta nella finalissima con i vincitori del torneo. Testimonial dell'evento Maurizia Cacciatori, ex capitano della nazionale di pallavolo femminile e attualmente opinionista televisiva sportiva.
 
Cambio Musica – La manifestazione proseguirà dalle ore 11 con il Dj set che vedrà protagonisti i migliori performer della Versilia: Dj Riccardino, Dj Jai, Dj Giulio e Dj Skizzo. I deejay si alterneranno in consolle sino a notte per scandire ogni momento della giornata con un'accurata selezione musicale, che spazierà dal soulful alla musica house, deep house ed electro.
 
Happy hour - Imperdibile l'aperitivo sulla spiaggia, a partire dalle ore 18, per rilassarsi dopo una giornata ricca di emozioni e continuare a divertirsi al ritmo di musica. In contemporanea, sul videowall vista mare i partecipanti all'evento potranno vivere le emozioni dei quarti di finale della Fifa World Cup – Brasile 2014.
 
Con #Change&Restart Banca Mps conferma la sua vicinanza al territorio toscano anche al di fuori dei tradizionali contesti bancari e rafforza un nuovo modello di relazione con i giovani e con tutta la comunità, mostrandosi con una veste innovativa e dinamica, pronta a recepire le nuove tendenze del momento. Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito dedicato www.mps.it/change

Banca Monte dei Paschi di Siena SpA
Relazioni Media
Tel: +39 0577.296634
ufficio.stampa@banca.mps.it

Ufficio Stampa The Season 
ltc lorenzo tiezzi comunicazione 
 

░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). hope your life is faboulous
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░

KuMusic Radioshow: Dj guest Episode #024: Jochen Miller. E poi GLOWINTHEDARK, Jay Hardway e Riva Starr

KuMusic Radioshow: Dj guest Episode #024: Jochen Miller. E poi GLOWINTHEDARK, Jay Hardway e Riva Starr

E' un KuMusic Radioshow il cui livello e intensità continuano ad aumentare settimana dopo settimana quello sfornato dal dj producer Matteo Marconi, più noto Glazersound, e dal vocalist e frontman di KuMusic Mc Fago, voce e music selector del programma. Mentre la voce femminile è come sempre quella di Monika Kiss. Dopo Maeva Carter, ospite della 23esima puntata, a fare ballare i seguaci dello show sparsi un po' in tutto il mondo arriva l'olandese Jochen Miller. Dj producer specializzato in musica trance, è un vero mostro di bravura, sia sul dancefloor che in studio. I suoi dischi escono su etichette come Armada o Flamingo e per capire quanto sia bravo e quotato basta farsi un giro sul suo profilo Soundcloud: http://goo.gl/NioZKE. Stavolta a selezionare il mash-up c'è l'italianissimo Chucky, dj producer in pista dagli anni Novanta. Questa settimana come resident dj, oltre a Glazersound, c'è pure il giovane dj producer di origini pugliesi Dom Carter. Vale la pena anticipare i nomi dei guest che saranno protagonisti del KuMusic Radioshow nelle prossime settimane. Anche perché si tratta di top dj di fama mondiale. Il 7 luglio aprono le danze i canadesi Paris & Simo. Il 14 tocca ai GLOWINTHEDARK, due giovani dj che di solito suonano al Privilege o al Pacha di Ibiza assieme a David Guetta e tra qualche mese fanno ballare il festival belga Tomorrowland. Jay Hardway, uno spesso in studio con Martin Garrix e di casa alla Spinnin' Records, è ospite del KuMusic Radioshow il 21 luglio. Chiudono il cerchio il nostro Riva Starr e la svizzera Tanya Lacroix, protagonisti della puntata del 28 luglio. Chi vuole può ascoltare il programma su Soundcloud: https://soundcloud.com/kumusic. O sintonizzarsi online su una delle  emittenti che lo trasmettono in ogni parte del mondo. PR ltc lorenzotiezzi.it per KuMusic

Ku Music podcast su iTunes :

KuMusic Radioshow nel mondo
 
FG DJ Radio Mexico FM// Every Monday 03AM // 09PM Italy
Radio FG USA FM// Every Wednesday 02AM // 07AM Italy
InsomniaFm // Every 2nd Tuesday of Month 18PM CET
Radio EnergyFM Albania // Every Saturday 23PM CET
My 959 FM // Every Sunday mornings 06AM HST/1600 GMT Sundays (-10GMT)
Dirty Beats Radio // Every Suturday 02AM GMT-5
Generate Project // Every Monday 00.00 Athens / 22.00 London
Radioettlingen // Every Friday 21PM CET
Paulfm // Every Monday at 07PM (London time)
Fuddle Dance Radio // Every Sunday at 07PM (19:00 CET)
 


░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). hope your life is faboulous
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░

Vino Bianco Italiano: Soave Classico DOC “Calvarino” 2012 Pieropan

http://un-mondo-divino.blogspot.it/2014/06/vino-bianco-italiano-soave-classico-doc.html

Giallo paglierino con riflessi dorati, al naso esprime un profilo olfattivo fresco, caratterizzato da note floreali e da un bouquet largo con sentori di sambuco, mela, pera, su fondo di nocciola e mandorla. In bocca è fresco, elegante, sapido, di grande persistenza.

Giornata di prevenzione alle droghe a Roma



In occasione dell’appuntamento internazionale stabilito dalle Nazioni Unite con il suo ufficio UNODC, United Nation Office on Drugs and Crimes, per il 26 giugno di ogni anno, 4300 opuscoli  “La Verità sulla Droga” distribuiti nella Capitale per portare ad un consapevole ed informato “No alla droga”.
Roma 28 giugno 2014 – 4300 colpi di prevenzione alle droghe nella sola giornata di giovedì 26 giugno. Tanti sono stati gli opuscoli distribuiti a Roma, in diversi punti del centro città e in diversi eventi dai volontari della Chiesa di Scientology di Roma, con la collaborazione di cittadini sensibili al tema, desiderosi di tenere i giovani lontano dalla trappola mortale della dipendenza da sostanze stupefacenti.
La Giornata Internazionale contro l’uso di droghe dell’UNODC - United Nation Office on Drugs and Crimes - è stata così onorata dai volontari che hanno voluto consegnare “La Verità sulle Droghe”nelle mani dei giovani riuniti nella Capitale in occasione di vari eventi. La Verità sulle Droghe è il primo di una serie di 13 libretti informativi dell’iniziativa sociale “Terra Libera dalla Droga”, sostenuta in tutto il mondo da cittadini, associazioni e gruppi che desiderano migliorare la società liberandola con l’informazione dalla piaga delle droghe, che cancellano, con la dipendenza,  le “gioie e le sensazioni della vita che sono, comunque, l’unica ragione per vivere”  - come scrisse il filosofo ed umanitario L. Ron Hubbard nei suoi studi sul soggetto, ispirando l’iniziativa di prevenzione.
Molto apprezzata è stata la pubblicazione “La Verità sulla Droga”, con alcuni insegnanti e giovani che tornavano indietro per chiedere ai volontari di avere altre copie da dare ai propri studenti o amici. Una conferma a favore della prevenzione come efficace sentiero da percorrere nella prevenzione alle droghe.
I volontari hanno anche portato in evidenza il tema stabilito per il 2014 dall’UNODC: “Sballati di salute, non di droga”.
L’opuscolo “La verità sulla droga” si propone infatti di svelare i fatti oggettivi  sui motivi che inducono una persona a far uso di droghe, come agiscono queste sostanze che sono essenzialmente veleni, quali sono gli effetti dannosi a breve e lungo termine, e come le droghe distruggono la creatività, precludendo la possibilità di godere delle vere gioie che può offrire il vivere.
Oltre all’opuscolo “La Verità sulla Droga”, l’iniziativa Terra Libera dalla Droga mette in campo un documentario con testimonianze reali di persone che sono uscite dalla dipendenza, una serie di 13 opuscoli, ciascuno incentrato su una sostanza specifica; ma anche  un Kit per l’Educatore, che comprende un piano di lezioni per la prevenzione alle droghe che ha come materiale didattico il documentario e gli opuscoli.
Il tutto è ben illustrato e articolato al sito  drugfreeworld.org