giovedì, febbraio 26, 2015

Corso di Chirurgia non Ablativa: Lifting Dermico ed Epidermico e Fili di sospensione autologhi



Corso di Chirurgia non Ablativa: Lifting Dermico ed Epidermico e Fili di sospensione autologhi 
                Corso gratuito di Chirurgia non ablativa, dalla Blefaroplastica ai Fili di sospensione.        
                              
Roma, 26 febbraio 2015 – La GMV Srl impresa totalmente “Made in Italy” specializzata nella produzione di apparecchiature elettromedicali dedicate alla Medicina Estetica non Invasiva, promuove il Corso propedeutico di Chirurgia non ablativa, che sarà tenuto presso lo studio dell’ideatore del metodo, Dr. Giorgio Fippi, il prossimo 6 marzo, in Viale della Marina, 9 Lido di Ostia (ROMA).

La Chirurgia non Ablativa nasce nel 1989 da una intuizione innovativa del dottor Giorgio Fippi, dettata dall’esigenza di intervenire su patologie cutanee e inestetismi in modo intelligente, evitando tecniche cruente, senza dover eseguire gli interventi in strutture sanitarie idonee dato il rischio connesso agli interventi condotti con la chirurgia tradizionale.

Il corso, aperto a tutti i medici che intendono avvicinarsi a queste metodologie, sarà tenuto dal Dr. Giorgio Fippi ed affronterà tra i vari argomenti il Needle Shaping, le tecniche di Blefaroplastica Non Ablativa, il Lifting Dermico ed Epidermico e i Fili di sospensione autologhi.

Come ricorda il padre della chirurgia non ablativa Dr. Fippi dalle pagine del suo sito tra le molte soluzioni ”una tecnica di utilizzo del Needle Shaping, permette di intrecciare le fibre elastiche del derma ottenendo dei fili di sospensione dermica con risultati strepitosi e duraturi”. Interventi quindi un tempo molto difficili diventano oggi praticabili con successo, grazie al continuo affinarsi della tecnica ma soprattutto della metodica utilizzata nella Chirurgia Non Ablativa.

Si tratta di risultati ottenuti grazie ai macchinari creati dalla GMV Srl, come ad esempio il Plexr, uno strumento totalmente wireless, estremamente maneggevole, ergonomico e performante nato dalla necessità di intervenire su patologie dove risultava difficoltoso l’utilizzo di altri strumenti come il Laser o il Radiobisturi.
La partecipazione al corso è gratuita previa prenotazione sul sito aziendale GMV.

                # # #     

GMV S.r.l. Via Del Buero, 31 Rocca Priora (RM) Tel.0694315964
Email: segreteria@gruppogmv.it Web site: www.gruppogmv.com
Scheda corsi: http://www.gruppogmv.com/chirurgianonablativa/it/calendario-corsi-gmv-simecna
Ufficio stampa by Aliacom.it 

Nessun commento: